Menu

App registratore di chiamate

Salve, avrei bisogno di sapere se c'è un app di registrazione delle telefonate in entrata ed uscita COMPATIBILE con Oppo A57s 

(So che ci sono millemila app a riguardo ma molte non sono compatibili con questo modello di telefono, quindi vorrei andare a colpo abbastanza sicuro senza dover installare e disinstallare app come ho fatto finora) con Cube ACR la voce dell'interlocutore dall'altra parte risulta muta.

Ho provato a registrare anche con il registratore presente negli strumenti ma mi esce un audio completamente muto.  

Commenti

24 Mar 2023 17:27

Ciao Deborah, ti comunico che, a partire da Android 11, Google ha modificato le sue policy relative alla registrazione delle chiamate, inibendo il funzionamento delle applicazioni terze parti. A partire da tale funzione solo il dialer fornito dal produttore del terminale o da Google sono autorizzati a registrare le telefonate, nel nostro caso noi in Europa utilizziamo il dialer di Google, pertanto l'eventuale attivazione della funzionalità di registrazione sul tuo prodotto nel territorio Italiano è demandato a Google stessa che, se in futuro dovesse attivare tale funzionalità, lo farà da remoto e vedrai apparire il tasto di registrazione durante la chiamata in corso. ☺

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa