Menu

Problema cuffie bluetooth

Salve mia figlia ha un Oppo A 76 e quando collega le cuffie bluetooth si sentono solo da una parte. Abbiamo provato diverse cuffie, anche Oppo originali, ma uguale. Se togliamo una cuffia e la rimetto nel suo box l'audio passa altra. Non trovo nessun settaggio per modificare. Le cuffie funzionano perché su altri cellulari vanno benissimo. Durante le chiamate si sente a modo in stereo mentre se ascolta la musica in mono. È un difetto del cellulare? O c'è un rimedio di impostazione? Grazie

Commenti

14 Mar 2024 00:47

prova a riavviare il dispositivo e rifare il pairing delle cuffiette sia dallo smartphone che dalle cuffiette alcune hanno una procedura per effettuare il pairing non basta eliminarle dal dispositivo e riassociale, talvolta devi fare un procedimento anche sulle cuffiette (tipo tenere 3 secondi premuto sulle cuffiette nella zona touch) sui manuali è scritto una volta fatto questo procedi con la riassociazione delle cuffiette sul tuo smartphone

Leggi tutto Riduci
19 Apr 2024 16:25

Ciao Fabifibra, se succede con tutte le cuffie, sia OPPO che non, ti consiglio un cancella dati del bluetooth:
impostazioni>app>gestione app>tre pallini in alto a destra>mostra sistema>bluetooth>utilizzo memoria>cancella dati.
Dopo averlo fatto ricollega le cuffie (ti consiglio quelle OPPO😉)

Leggi tutto Riduci
01 Dec 2024 01:58

Ciao anche io lo stesso problema ed ho un oppo a 74 5g posso sapere come hai risolto grazie

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa