Salve ho un Oppo a 94 5g da un.paio di mesi non mi fa salvare i nuovi numeri su nulla ne su SIM ne su dispositivo ne su Google .
Chiedo Aiuto
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Salve ho un Oppo a 94 5g da un.paio di mesi non mi fa salvare i nuovi numeri su nulla ne su SIM ne su dispositivo ne su Google .
Chiedo Aiuto
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
idem
Mi permetto di aggiungere che ho anche chiamato e mi è stato detto che avrei ricevuto un riscontro appena possibile! È passata una settimana!!! E non posso né aggiungere né modificare in alcun modo i contatti.....
ricontrollate i permessi dell'app rubrica, magari non ha l'accesso alla memoria
Ciao Alessandro, ti consiglio di contattare l'assistenza all'indirizzo [email protected], con tutti I riferimenti del tuo telefono, sapranno indicarti il metodo migliore per procedere😉
Con l'ultimo aggiornamento software problema risolto. Speriamo non si ripresenti in futuro..