Aggiornamenti in corso?
Ciao a tutti, fino ad oggi pomeriggio non avevo alcun problema con l'hotspot, ma quando prima di cena ho provato a utilizzarlo di nuovo non ci sono riuscito: il computer arriva a collegarsi alla rete (lo vedo anche connesso dal mio telefono) ma poi non accede a internet. Ho eseguito il troubleshooting fino in fondo, poi ho provato con altri dispositivi e ho visto che anche con quelli non funziona. Passo successivo: contatto Ho, il mio gestore, per chiedere se ci sono problemi in corso. Mi hanno fatto provare delle modifiche agli apn ma non è andata lo stesso, un operatore ha detto che probabilmente dipende da modifiche fatte di recente proprio da Oppo.
È già capitato a qualcun altro?
Commenti
Ciao Nanorocco, prova con un reset di rete:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete, al termine riavvii il telefono.
Se persiste contatta l'assistenza: https://www.oppo.com/it/contact/ 😉