Menu

OPPO A96 5G in arrivo

OPPO A96 5G in arrivo È stato annunciato in Cina il nuovo A96 5G, dispositivo che si inserisce nella fascia media e che probabilmente arriverà da noi intorno al periodo di presentazione della nuova Serie Find. A96 5G ricalca molto le linee di Reno7 con un design elegante e minimale che include persino due led situati attorno ai due sensori; è inoltre disponibile in tre colorazioni Apricot Powder Warm Sun, Colored Glaze e Night Dream Night Star (pesca, blu a sfumatura multi-colore e nero). Esso è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 695 accompagnato da 8GB di RAM + 256GB di memoria interna. Il display è un OLED da 6,43" con risoluzione Full HD+. Il software è la nuova ColorOS12 e supporta una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida VOOC a 33W. Il prezzo di listino ammonta a 1.999 Yuan, equivalenti a circa 277 euro. Personalmente penso che sia un dispositivo bellissimo e molto interessante da provare con mano; il medio gamma adatto a chi cerca un bel design e alte prestazioni ad un prezzo decisamente concorrenziale. Voi cosa ne pensate??🤗

Commenti

06 Jan 2022 00:43

Ho dimenticato un dettaglio non trascurabile. La fotocamera è composta da 2 sensori: uno da 48MP e uno di profondità da 2MP :)

Leggi tutto Riduci
06 Jan 2022 09:59

Il secondo sensore è di profondità da 2mp ? Che peccato. Pensavo una ultragrandangolare. Errore grande

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2022 15:53

non capisco nemmeno io il senso di questi sensori :/

Leggi tutto Riduci
10 Jan 2022 10:15

Infatti. Vedere due lenti "grosse" è ingannevole verso il cliente che non conoscendo la scheda tecnica pensa che la 2a sia almeno una ultragrandangolare da 8MP. Invece .... Non condivido per niente questa scelta "furbetta" di Oppo!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa