Menu

Oppo A98 Schermo arcobaleno quando è in carica

Oppo A98 Schermo arcobaleno quando è in carica

Buongiorno a tutti, è da qualche tempo che il mio oppo ha iniziato ad accendersi da solo quando lo metto in carica, precisamente da spento e dopo la schermata di ricarica si avvia questa schermata multicolore che non si spegne, e talvolta rimane accesa tutta la notte, ovviamente riscaldando il dispositivo. Cosa assai frustrante poiché ho setacciato ogni singola casella di impostazione senza trovare soluzione... La mia ragazza ha il mio stesso telefono, ma a lei non lo fa, qualcuno che ha riscontrato il problema e ha risolto? Grazie 😭

Commenti

09 Mar 2024 11:10

devi disattivare "screensaver" nelle impostazioni... probabilmente hai attivato lo screensaver durante la carica dello smartphone!

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2024 02:03

Purtroppo l'oppo a98 non ha la voce screensaver, magari l'hanno chiamata in un altro modo... ho provato a cambiare tema, wallpaper, impostato immagini della galleria come schermata principale e di blocco ma niente, anche piazzare il timer di 15 sec, ma sta maledetta schermata rimane anche oltre quella durata...

Leggi tutto Riduci
19 Apr 2024 17:01

Ciao Redbeard, per quanto riguarda l'accensione dopo averlo messo in carica è normale, tutti i nostri dispositivi se spenti e poi messi in carica si riaccendono in automatico, puoi spegnerlo dopo averlo messo sotto carica😉
Per quanto riguarda la schermata arcobaleno, l'hai sicuramente importata tramite un clona telefono da un altro dispositivo (è una funzione nascosta).
Per maggiori informazioni contatta l'assistenza 800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì) 🙂

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2025 12:42

Ciao ho lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2025 12:42

Ciao ho lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa