Menu

Oppo AirVooc 50W

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo AirVooc 50W

il caricatore wireless diventa Rapido

Il nuovo Caricatore Wireless Rapido di OPPO, è uno dei più rapidi disponibile attualmente sul mercato. Design: Il Design è minimal, semplice costruito con materiali di buona fattura, ha dei piedini antiscivolo sulla parte inferiore, le dimensioni sono 75mm x 120mm x 80mm per cui un prodotto compatto, sulla parte anteriore troviamo una gomma antiscivolo dove poter appoggiare il cellulare, un po' accentuata ma comunque svolge il suo lavoro di anti caduta dello smartphone Caratteristiche tecniche: all'interno della sua scatola trovia oltre al caricatore, un cavo USB ma senza la spina da attaccare, per cui bisogna utilizzare quello in dotazione con lo smartphone. Il Caricatore eroga una potenza massima di 50W, ci mette circa 1h a effettuare una carica completa di uno smartphone con una batteria che ha 5000 mAh, il mio Find X5 pro da 25% al 100% ci ha messo 40min. un'ottima velocità. sulla parte inferiore troviamo una presa ad aria che serve a dissipare il calore prodotto durante la ricarica, posso dire che fa egregiamente il suo lavoro, il mio smartphone a ricarica completa era completamente fresco, lo smartphone si riesce a caricare si in verticale che in orizzontale. Considerazioni Finali: Un ottimo caricatore wireless, che lavora egregiamente con i propri Smartphone di casa OPPO, un design pulito, dimensioni compatte, insomma un ottimo prodotto di casa OPPO, il prezzo consigliato di vendita è di 79€.

Commenti

18 Mar 2022 21:05

bello!!!

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 15:17

Funziona con tutti modelli Oppo?

Leggi tutto Riduci
20 Mar 2022 11:23

ciao Marty funziona con tutti gli smartphone che supportano la ricarica wireless anche non OPPO, per quanto riguarda i cellulari supportati di OPPO non sono molti sono: Find X5 pro, Find X5 e Find X3 PRO ma solo la serie X5 supportano la massima velocità erogata. puoi comunque rendere compatibile uno smartphone che ne è sprovvisto, esistono delle piastre adesive che si attaccano sul cellulare con ingresso tipo-c ma avendo avuto esperienza oltre al fatto che ha smesso di funzionare praticamente dopo 1 mese, arrivano ad una velocità massima di 15 W e non sfrutteresti appieno il prodotto mettendoci in linea 2h e mezza per caricare un cellulare

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 18:18

Molto bella come recensione

Leggi tutto Riduci
20 Mar 2022 11:23

Grazie 😁

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 23:28

Willy, ti sei dimenticato di dire, che il caricatore wireless, nella confezione e sprovvisto dell'alimentatore. Io ho telefonato al Servizio Clienti per chiedere in particolar modo quale caricatore, e mi hanno consigliato Oppo da 65w. Altrimenti le caratteristiche di potenzialità di 50w non funzionano, se si mette un altro caricatore, la ricarica diventerebbe molto lenta. Io oggi ho fatto la prova con un caricatore da 15w, e dal 20% al 34% ci ha impiegato quasi un'ora

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa