La nuova generazione di Band sbarca su OPPO Store!
Ciao Community! 🌻
Siamo veramente felici di poter annunciare l'arrivo di OPPO Band 2, da oggi disponibile su OPPO Store!
Avevamo presentato questo meraviglioso dispositivo all'evento di lancio della Reno8 Series lo scorso settembre, ma ecco qui un veloce riepilogo delle sue principali caratteristiche.
OPPO Band 2 è lo smartwatch perfetto per gli sportivi, dotato di un sensore di movimento a 6 assi ad alta precisione e di sensori di frequenza cardiaca e ossigeno nel sangue, della nuova modalità tennis, capace di riconoscere diversi colpi di racchetta e registrare un’ampia varietà di dati, e di nuove funzionalità di corsa, aggiornate per permettere un’esperienza di allenamento a 360° con monitoraggio della frequenza cardiaca, valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi di corsa. Inoltre, permette di utilizzare fino a 100 modalità di allenamento.
OPPO Band 2 è anche un alleato fondamentale nel monitorare tutte le fasi del sonno grazie a OSleep. Durante il sonno, infatti, Band 2 monitora il riposo, il risveglio, la durata del sonno e le varie fasi (sonno profondo e sonno leggero), il sonno REM (Rapid Eye Movement), il livello di ossigeno nel sangue nonché il rischio di russamento che, al risveglio, diventeranno consultabili attraverso un report completo. Altre funzioni per il benessere includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio e l'avviso dello stress in tempo reale e i promemoria per bere acqua, per aiutare l'utente a prendersi cura di sé e della propria salute.
OPPO Band 2, infine, è un ottimo device per gestire tutte le attività quotidiane, grazie alla possibilità di impostare sveglie, timer, controllare il meteo e molto altro ancora: tutto ciò comodamente dal proprio polso e senza abbandonare mai l’utente, grazie a una batteria caratterizzata da 14 giorni di autonomia.
Affrettati! OPPO Band 2, nella colorazione Black, è disponibile da oggi al prezzo di 69,99€ su OPPO Store, potrebbe essere un regalo perfetto per Natale 🎄
Commenti
oh via.... è arrivata 😏
🔝
finalmente anche nel band un bel quadrante più grande 👍🏼
bello bello
Oppo Watch arrivano in Italia???
comunque la sua sfortuna per il momento è che la sorella maggiore Watch Free è in forte fase di deprezzamento e si trova agevolmente su questo prezzo della band 2
avrà anche il gps?
niente GPS...e nemmeno su Watch Free lo trovi
👍
🔝🔝
👍
ho appena acquistato una Watch free, vedere rimpiazzato da questalo nuovo SmartWatch??
Teoricamente la Band 2 dovrebbe stare un pelo sotto alla Free, visto che fino ad ora band sport/style erano i base gamma wearable di Oppo e questa ne è la nuova generazione (anche se il salto c'è tutto)....inoltre la Free è in fase di deprezzamento e non è difficile trovarla alla stesso prezzo se non anche qualcosina meglio rispetto a questa nuova uscita adesso.
Comunque guardando un po' hanno abbastanza cose in comune, ma la Free differisce per avere un processore primario oltre all'apollo 3.5, un display un pochino più grande e leggermente meglio risoluto. Inoltre ha una batteria un poco più capiente (ma c'è però il display più grande, quindi più o meno l'autonomia a parità di uso sarà simile) e l'analisi del sonno è più accurata.
belli
@oppoitalia riguardate la pagina dedicata alla Oppo Band 2....ci sono refusi alla Free...
😊
Si ma noi vogliamo il NUOVO WATCH 3 con WEAR OS 3.0!!!!!
soprattutto ha lo snapdragon w5, teoricamente un bel salto generazionale rispetto ai 4100 e precedenti ovviamente
Questa è una buona notizia!
compatibile con tutti gli oppo
@MatteC80 grazie per avercelo fatto notare, l'abbiamo segnalato! 😉
di nulla 👍🙂
@Salvatore, compatibile con tutti i dispositivi OPPO e anche con i dispositivi di altri brand
Fantastico 😎
È al livello dei Garmin e Company?
Io lo vorrei per la corsa,potrebbe fare al caso mio?
no, con i suoi pro e contro è confrontabile con le smartband di Huawei o le Smart Band di Xiaomi....Garmin (come Polar o Suunto o Fitbit per fare degli esempi) sono brand particolarmente incentrati sullo sport, tutto sta che precisione e soprattutto quantità di dati ti interessa avere lato fitness
grazie mille... non esiste una versione oppo che si avvicini ad un Garmin con GPS?
col GPS, parlando di global, solo su Oppo Watch (il primo) sempre se lo trovi ancora e considerando che è un modello ormai a supporto finito
Salve, sono ignorante in materia..posso chiedere se va bene per calcorare km percorsi? anche senza GPS?
il contapassi (e relativa distanza) funziona anche senza la presenza di un GPS
💯
il prossimo step penso sia l'aggiunta del gps
questo step a mio avviso ha più senso se verrà fatto sull'erede del Free...
👍🏻
speriamo un giorno di vedere un orologio degno e più tecnologico 😭
👍🏻