Menu

Oppo Band 2 problemi vibrazione

Rating:
1 2 3 4 5

Io ho continui problemi con la mia Oppo Band 2.

Connessione bluetooth perfetta, solo che ogni tanto, a volte per qualche minuto a volte per qualche ora, l'orologio non vibra più alle notifiche app del telefono (Oppo Reno 11F 5G comprato meno di un mese fa), poi senza preavviso riprende a vibrare.

Le notifiche sull'orologio comunque le ricevo immediatamente senza problemi, solo che appunto a volte non vibra.

Se faccio "ricerca dispositivo" dall'app l'orologio vibra immediatamente, così come vibra senza problemi per ogni altra cosa (sveglie, timer, notifiche allenamento etc).

Come già detto dal centro assistenza sia telefonico che fisico ho già provato a fare ogni tipo di reset: spegnere e accendere il bluetooth, disassociare e riassociare la band, spegnere e accendere la banda resettare la band alle impostazioni di fabbrica, tenere sempre d'occhio gli aggiornamenti ma nulla, il problema persiste.

Sia io che l'operatore del servizio assistenza del negozio fisico vicino a me abbiamo provato a associare la band a un altro telefono ma il problema c'è ancora, quindi non è il mio telefono.

Essendo che è tutto in garanzia il centro assistenza Oppo mi ha fatto sostituire la band con una nuova, e il problema persiste anche con quella nuova, e ho già fatto anche con quella nuova tutte le prove sopraelencate.

È possibile che sia un bug software di tutte le Oppo Band 2? È veramente possibile che Oppo metta in commercio un dispositivo difettoso in serie? Mi sembra strano di aver avuto la sfortuna di aver beccato 2 orologi difettosi uno dopo l'altro, non ho voglia di fare 2 anni avanti e indietro al centro assistenza a farmi cambiare ogni volta la band.

Commenti

Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa