Una settimana di offerte incredibili pensate per te!
È iniziata la “OPPO Black Week” 🎉
A partire da oggi e fino al 28 novembre troverete offerte esclusive sul nostro OPPO Store
SMARTPHONE
Se non volete limitare la vostra creatività, nemmeno nelle notti più buie, potrete trovare la Find X Series e la Reno Series vendute singolarmente a prezzi irripetibili:
- OPPO Find X5 Lite al prezzo di 349,99€
- OPPO Find X5 a soli 549,99€
- OPPO Find X5 Pro è scontato al prezzo di 949,99€
Se invece non volete perdervi tutto il fascino dell'ecosistema OPPO potete trovare la Find X5 Series venduta ad un prezzo esclusivo insieme al bundle:
- OPPO Find X5 Lite + Enco Free2 + Band Sport + Cover al prezzo di 449,99€
- OPPO Find X5 + Enco X + Watch Free + Aramid fiber Protective Case a soli 699,99€
- OPPO Find X5 Pro + Enco X + Watch Free + Wireless Charger AirVOOC 50W + Cover al prezzo di 1099,99€
Non potete inoltre perdervi l'occasione di acquistare OPPO Reno7, disponibile a soli 249,99€
Infine, anche numerosi dispositivi della Serie A sono disponibili a prezzi imbattibili, ad esempio:
WEARABLE & AUDIO
Le promozioni vantaggiose abbracciano ovviamente anche i prodotti wearable e audio, ottimi alleati per semplificare le attività quotidiane degli utenti. Ad esempio, un dispositivo capace di aiutare a mantenere il proprio benessere fisico è OPPO Watch Free, lo smartwatch in grado di monitorare e analizzare il sonno in ogni sua fase, è scontato al prezzo di 49,99€.
Se invece ciò che si ricerca è un’esperienza audio top di gamma da studio di registrazione, gli auricolari OPPO Enco X2 sono acquistabili a soli 119,99€, mentre OPPO Enco Air2, note per aver alzato gli standard qualitativi di settore nella fascia entry-level, vengono proposti a un prezzo ancora più accessibile: 39,99€.
Infine, per coloro che non vogliono mai rinunciare alla propria musica preferita, OPPO Enco Buds2 sono acquistabili al prezzo vantaggioso di 19,99€.
TABLET
Dulcis in fundo, il nuovo OPPO Pad Air è disponibile a soli 229,99€ nella versione da 64GB.
Non resta che visitare OPPO Store per approfittare di queste offerte uniche e scoprirne molte altre ancora!
Commenti
Che sfiga! Ho preso il Find X5 la settimana scorsa! 100 euro in meno sono tanti😡
👍🏻
sono tanti si...
👍
👍
👍
potentissimi questi sconti Oppo! imbattibili i prezzi di smartwatch
siamo i migliori
ottimo!!
ma se acquisto find x5lite a 349 posso comunque usufruire del ritiro "Oppo trade in" del mio find x3lite????
Ho preso oggi il Reno 8 pro. Semplicemente meraviglioso
Ho preso oggi il Reno 8 pro. Semplicemente meraviglioso
Ottimo ...
👍🏻