Menu

OPPO CAR RECHARGER 80W

Rating:
1 2 3 4 5
OPPO CAR RECHARGER 80W

il caricabatterie che non può mancare durante i nostri viaggi

Ciao amici della OPPO COMMUNITY è un po' che non ci si sente vero? non sono sparito ma quando c'è qualcosa di interessante ed esclusivo mi piace riapparire, oggi vi porto con me una recensione di un dispositivo che attualmente non è ancora disponibile per l'acquisto in Italia e ho dovuto recuperarlo tramite altri canali (Cina) e si tratta del caricatore per auto originale per auto di OPPO che supporta la ricarica SUPERVOOC ad 80W.

CONFEZIONE:

Beh come potete vedere dalla foro in alto a dx purtroppo il cavo NON è incluso nella confezione ma è venduto separatamente per cui potete sempre recuperarlo in bundle oppure utilizzare il vostro in dotazione con il vostro smartphone

DESIGN: 

beh lo stile è proprio minimal e curato nei suoi dettagli, il colore risulta lucido nella parte dove si inserisce nel vostro accendisigari della auto, mentre la parte che fuoriesce è nero opaco con la scritta OPPO, come potete vedere nella terza foto ha un led bianco che lo circonda che indica il LED di stato di alimentazione. Le dimensioni sono nella norma per cui non è compatto, ma questo dipende appunto dal suo chip presente al suo interno

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Veniamo al fulcro di questa recensione, il dispositivo supporta pienamente la ricarica ad 80W SUPERVOOC per cui potete ricaricare il vostro dispositivo in modo rapido, e riesce ad effettuare la ricarica da 0 a 100 in circa tre quarti d'ora con ANDROID AUTO WIRELESS ATTIVO, MAPS e SPOTIFY in funzione, quindi un ottimo risultato. questo caricatore ha due ingressi uno di tipo USB-A (unico che supporta la SUPERVOOC) e uno di USB-C che supporta anch'esso la ricarica Rapida a 30W, ma che se usati in modo combinato non riuscerete a sfruttare la SUPERVOOC ad 80W ma si fermerà a 63W e questo è una delle pecche di questo dispositivo.

PREZZO:

Ecco un'altra nota dolente secondo me è il Prezzo non proprio economico, il costo è di circa 40€ per il solo caricatore che aumenta fino a 45€ con il bundle del cavo, se pensiamo inoltre che il caricatore purtroppo non è ancora possibile acquistarlo presso l'OPPO store, ma solo tramite siti esteri e questo comporta ad un minimo di 3 settimane di attesa per riceverlo,


CONCLUSIONE:

In conclusione questo sia un dispositivo indispensabile per chi viaggia spesso, do una valutazione generale di 4 STELLE perché, il prezzo, la reperibilità, il funzionamento della carica combinata e del suo DESIGN che è bello ma non compatto non lo rende perfetto

Test effetuato sul mio OPPO FIND X5 PRO



Commenti

27 Nov 2022 13:42

Ottimo 👍

Leggi tutto Riduci
27 Nov 2022 13:47

Ottimo speriamo che arrivi in Italia 👍

Leggi tutto Riduci
27 Nov 2022 14:03

Già Manuel, più che altro non riesco a capire le politiche aziendale di lasciare un determinato dispositivo solo in CINA piuttosto che nel resto del mondo, questo caricatore alla fine è utile per chi come me possiede un FIND X5 PRO o un RENO 8 PRO, così come non riesco a capire perché ancora non si sa nulla del rilascio dell'oppo watch 3 in europa con un possibile WEAR OS 3.0 che attualmente sto usando sul mio FOSSIL GEN 6, potrebbe davvero essere un ottimo rivale per SAMSUNG e APPLE. Se non cambieranno questo sistema il mio prossimo dispositivo non sarà più un OPPO ma facile che ritorni sulla serie GOOGLE PIXEL

Leggi tutto Riduci
27 Nov 2022 14:53

👍

Leggi tutto Riduci
29 Nov 2022 14:50

👍

Leggi tutto Riduci
02 Dec 2022 22:30

Potresti condividere il link d'acquisto?

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2022 12:07

Ciao Nicola ecco il link dove ho effettuato l'acquisto tempistiche 3 settimane circa spero che non sia un elemento che vada contro gli standard del sito nel caso potete eliminare il mio commento:
https://it.aliexpress.com/item/4001045218623.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.17.3d163696Y735n0&gatewayAdapt=glo2ita

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa