Impossibile salvare le modifiche al contatto !!!
Sono davvero in difficoltà con il mio Oppo A74 che dopo ultimo aggiornamento non completa inserimento dei nuovi contatti, leggendo sulla community mi consola il fatto che non sono il solo ad aver avuto il problema addirittura riscontrato su prodotti diversi, sono stato in un centro assistenza Oppo e mi è stato consigliato, in garanzia il reset del telefono, cosa molto fastidiosa perchè qualcosa si perde sempre nonostante i backup, urgente nuova release !!!! Per una stupidata state perdendo diversi consenti ottenuti nel tempo....Valter da Milano
Commenti
Ciao non ho ben capito il problema onestamente, è strano che se aggiungi un nuovo numero non te lo faccia salvare... Dovrebbe essere l'ABC dei telefoni! Cmq hai provato a fare un downgrade alla versione precedente? Oppure prova a cambiare la destinazione di salvataggio dei contatti. Altrimenti salva tutto e fai un reset, probabilmente il nuovo aggiornamento ha fatto andare in conflitto qualcosa.
Io continuo a consigliare di controllare i PERMESSI della RUBRICA. Android 12 tende a rivoluzionare tali aspetti.
Però se sei stato in un centro assistenza....non so che pensare
Ciao Valterix😊
In merito al problema dei contatti che stai riscontrando ti consigliamo di scriverci alla nostra mail di assistenza: [email protected]