Menu

Oppo che novità

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo che novità

Prima volta con Oppo

Prima volta con uno smartphone OPPO di così alto livello.
Avevo bisogno di uno strumento con un ottima resa a livello fotografico e questo modello non sta deludendo le aspettative, anche se solo 2 giorni di utilizzo non sono abbastanza per farsi un'idea completa.
Sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto di trovare una cover all'interno della confezione, molto molto gradita!
La carica ultra fast è eccezionale e la velocità del processore consente di passare da un'applicazione all'altra senza problemi.

Dopo qualche settimana di utilizzo posso confermare che lo smartphone è davvero potente:
- Il display è super dinamico e offre un'ottima risposta a tutti gli stimoli.
- la fotocamera frontale (32MP) è di ottima qualità (la utilizzo quotidianamente per i contenuti "stories" dei miei canali social e i follower hanno notato una differenza nella qualità)
- la fotocamera posteriore (50MP+50MP è una vera e propria bomba tecnologica. Ho approfittato delle varie funzioni (ritratto, panoramica, slow motion e time lapse) . Purtroppo non ho ancora avuto modo di fotografare in notturna, spero di farlo quanto prima.
- lo stabilizzatore ottico permette di scattare foto perfette anche in movimento.
- La ricarica Supervooc 800W permette allo smartphone di ricaricarsi in pochi minuti (22% in cinque minuti e al 100% in trentacinque minuti).
- Utilizzo spesso la modalità "evita distrazioni" negli orari lavorativi , che disattiva le notifiche per alcune app selezionate, e di notte il telefono diventa in bianco e nero con la "modalità riposo".

Commenti

22 Apr 2022 21:01

complimenti per la recensione del tuo smartphone bel colore rosa della schermo 😄😄

Leggi tutto Riduci
22 Apr 2022 22:46

👍

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2022 08:45

bene👏🏻

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2022 10:09

Concordo su tutto, mi permetto solo di correggere gli 800W di ricarica... Un po' troppo super super fast, in realtà sono 80W... Che comunque rimane velocissima!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa