Eccoci con un breve update sulle funzionalità della Community
Nell'ottica di regolamentare le recensioni, abbiamo inserito un limite di 20 caratteri sotto il quale non sarà più possibile pubblicare nella suddetta sezione.
In aggiunta, per premiare chi scrive recensioni complete e dettagliate, abbiamo rivisto l'assegnazione dei punti come segue:
- Recensione con testo e immagine di copertina, meno di 300 caratteri = 15 punti
- Recensione con testo e immagine di copertina, più di 300 caratteri = 50 punti
- Recensione solo testo, con meno di 300 caratteri = 10 punti
- Recensione solo testo, con più di 300 caratteri = 30 punti
Speriamo veramente che questa implementazione possa farvi piacere!
E mi raccomando, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate 😊
Commenti
Finalmente. Sul sito erano presenti parecchi thread con solo due frasi messe in croce, probabilmente aperti al fine di ottenere solo i punti.
benissimo ottima idea grandi
Si potrebbe fare meglio xche superare il limite di 20 caratteri si fa subito
E poi c'è sempre il discorso che x la recensione si deve appunto recensire il prodotto non mettere una propria esperienza personale facendola passare x recensione
Xche ho visto nelle recensioni del tipo "ottimo telefono mi ci si sono trovato bene io ed il mio fidanzato ecc ecc" e poi la si fa passare come recensione
Non è una recensione tecnica ma comunque anche raccontare la propria esperienza d'uso ci sta secondo me.
bene... ottima iniziativa
perfetto
Ok facciamo che sia d accordo x lo spam come siamo messi?
top!!
ok va bene mi sembrano giuste queste cose che avete messo era ora 😄😄
bravi!! finalmente
speriamo che finalmente si faccia pulizia dei furbetti...
ci sta , ma si poteva fare anche meglio dopo due mesi di discussione mi aspettavo qualcosa di più efficace, i20 caratteri sono pochi. comunque impegno fa presente
secondo me 20 caratteri ci stanno, anche perchè comunque non ti prendi più i 50 punti e la gente magari smette di scrivere recensioni corte.
Finalmente una cosa buona!!! 🙂🙂🙂
grazie della news
bravi
Grazie, mi sembra giusto.
Grazie! Cercherò di essere più precisa possibile nel lasciare la mia recensione prodotto
bravi! ottima idea!
Ottima iniziativa! Bravi!!
Grande Oppo! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•