Menu

OPPO Days, smartphones scontati e offerte esclusive!

OPPO Days, smartphones scontati e offerte esclusive!

Scopri le offerte che abbiamo in serbo per te, solo su OPPO Store!


Ciao OPPO Community 💚

Iniziano oggi gli OPPO Days, tre giorni di offerte imperdibili solo su OPPO Store!

Avrete tempo fino al 13 ottobre per acquistare la nostra nuovissima Reno8 Series e la Find X5 Series approfittando dello speciale bundle di lancio che, dopo il suo successo, torna live per l’occasione insieme ad un ulteriore sconto del 10% applicato sul prezzo.

Ecco i dettagli della vendita abbinata:

Ma non è finita qui! 👀

Anche OPPO Reno8 Lite e gli altri device della Reno Series tra cui Reno6, Reno6 Pro e Reno7 sono disponibili ad un prezzo scontato del 10% sul prezzo attuale, rispettivamente: 350,99€341,99€, 494,99€ e 251,99€.

Chiunque voglia sfruttare questo momento per arricchire ulteriormente la propria gamma di accessori, potrà acquistare gli auricolari Enco Air2 o un elegante Band Style insieme ad uno degli smartphone della Serie A (A96, A94, A76, A54s, A16s, A16, A77) o al nuovissimo OPPO Pad Air, il primo tablet dell’azienda che eleva la produttività ad un livello del tutto nuovo, ad un prezzo vantaggioso

Gli OPPO Days sono l’occasione giusta anche per gli appassionati di musica: i dispositivi audio, tra cui gli auricolari True Wireless OPPO Enco X2, dotati del sistema acustico Super Dynamic Balance Enhanced Engine (SuperDBEE) e i più recenti Enco Free2i, capaci di garantire un’esperienza di ascolto nitida e cristallina grazie alla loro tecnologia di cancellazione del rumore personalizzata, sono scontati del 30%. Lo stesso sconto sarà applicato anche ai dispositivi wearable come OPPO Band Sport, OPPO Band Style e OPPO Watch Free.

Che aspettate quindi!? Correte su OPPO Store e approfittate di queste offerte! 💸

Nel caso in cui queste offerte non vi abbiano ancora convinto, non vi resta che partecipare alla live sul nostro canale TikTok, giovedì 13 ottobre alle 17.30. I nostri Trainer vi racconteranno nel dettaglio le meraviglie dell'ecosistema OPPO!

Commenti

11 Oct 2022 13:45

Finalmente sono partiti gli Oppo days , se ne sentiva la mancanza , dall'ultima volta .
E ditemi un po ' . se uno smartphone comprato agli Oppo days si dovesse guastare , cosa si dovrebbe fare ?

Leggi tutto Riduci
11 Oct 2022 14:52

Che domanda è? Si contatta l'assitenza..

Leggi tutto Riduci
11 Oct 2022 15:38

ah ecco, c'è stata corrige sull'offerta da 1034,99 euro.....in effetti senza smartphone aveva poco di offerta

Leggi tutto Riduci
12 Oct 2022 10:42

spero che ci sia uno sconto sulle cuffie wireless l.

Leggi tutto Riduci
12 Oct 2022 10:44

sono interessato agli auricolari 😘

Leggi tutto Riduci
12 Oct 2022 12:16

ekke kavolo ... per 15gg mi sono perso uno sconto di 100 E....

Leggi tutto Riduci
12 Oct 2022 12:31

@p1stolero se sei dentro ai 15 giorni, puoi sempre fare il reso e ricomprarlo 😬

Leggi tutto Riduci
13 Oct 2022 08:00

👍

Leggi tutto Riduci
13 Oct 2022 20:17

Finalmente io ho ordinato subito il mio oppo find x5 lite. Non vedo l'ora che mi arrivi

Leggi tutto Riduci
13 Oct 2022 22:36

@Ludovico Contini , non ci sto per 2/3gg ma non avrei fatto mai il reso..... sinceramente mi sarebbe scocciato troppo ripristinare account , e tutte le sincro pagamenti , banca , clienti ..... fa nulla .

Leggi tutto Riduci
13 Oct 2022 22:37

ne approfittero entro stasera per acquistare il caricatore wireless che mi farebbe comodo ....

Leggi tutto Riduci
13 Oct 2022 22:50

In questo momento mi pare di capire che con offerte in atto non si possono usare i buoni sconto .... mi sbaglio ??... sarebbero i primi che utilizzerei .... peccato mi sono "bruciato 1500 punti " in due buoni e non funzionano nessuno ....

Leggi tutto Riduci
14 Oct 2022 10:18

Ciao P1stolero!
Abbiamo fatto un controllo, i buoni erano cumulabili con le offerte. Tuttavia i buoni da te attivati avevano una soglia minima di acquisto superiore al prezzo del caricatore wireless

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 11:16

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa