Menu

Oppo Enco Air3 Pro 💚

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo Enco Air3 Pro 💚


Che dire una piacevole sorpresa 🤩

Do 5 stelle trovo interessante questo prodotto in questa fascia di prezzo e qualità , giusto equilibrio fra design , prestazioni , batteria ,  integrazione ecosistema sulla scelta della fibra di bambù.

Entro nei dettagli 

Esteticamente adoro la colorazione verde chiaro  della custodia la sua forma ovale piacevole al tatto , la parte  superiore con  questo gioco di trasparenza e effetto ondulato lo trovo originale. All'  apertura  della custodia continua  la linea ovale degli auricolari con visibile la lettera  udibile al tatto  del  auricolare sinistro e destro,  leggerissimi  lisci al tatto gli trovo ergonomici nella forma  sono posizionabili senza creare fastidio all' orecchio in più 3 misure di inserti in silicone 

Si collegano subito hai visibile il livello di carica del case e auricolari.


Per quanto riguarda il comparto audio buono, suono chiaro sia sui bassi che sui alti , dall'  ascolto di musica  classica o pop   o altri generi  l' ascolto è  piacevole  con un buon rimbombo musicale,  apprezzo molto la scelta  del driver con materiale ecosostenibile come la fibra di bambù, nelle chiamate sia in  entrata che in uscita audio pulito senza sbavature , ottimo i comandi touch personalizzabili cancellazione del rumore fanno il loro lavoro,  ho usato gli auricolari nelle mie sessioni di running ottimo la certificazione IP55, per finire ma non per ultimo l' autonomia in uso varie ore al giorno dal sentire musica o audiolibri e chiamate (in media4/5 ore giornaliere) non sono mai rimasta a " piedi" (carica  rimanente mediamente 30%)e il controllo  della ricarica sia dei auricolari che della custodia visibile sul cellulare  .

 Il mio uso è stato quotidiano per un mese 

Commenti

30 Aug 2023 00:17

🤩🤩

Leggi tutto Riduci
30 Aug 2023 18:17

esteticamente bellissime!una sola domanda...una volta che levi una cuffia dal orecchio...la riproduzione va in pausa automaticamente?

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2023 00:28

Si ci va

Leggi tutto Riduci
27 Nov 2023 07:48

Grazie

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa