Menu

Oppo Enco Air3 Pro ūüíö

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo Enco Air3 Pro ūüíö

Che dire una piacevole sorpresa ūü§©

Do 5 stelle trovo interessante questo prodotto in questa fascia di prezzo e qualit√† , giusto equilibrio fra design , prestazioni , batteria ,¬† integrazione ecosistema sulla scelta della fibra di bamb√Ļ.

Entro nei dettagli 

Esteticamente adoro la colorazione verde chiaro¬† della custodia la sua forma ovale piacevole al tatto , la parte¬† superiore con¬† questo gioco di trasparenza e effetto ondulato lo trovo originale. All'¬† apertura¬† della custodia continua¬† la linea ovale degli auricolari con visibile la lettera¬† udibile al tatto¬† del¬† auricolare sinistro e destro,¬† leggerissimi¬† lisci al tatto gli trovo ergonomici nella forma¬† sono posizionabili senza creare fastidio all' orecchio in pi√Ļ 3 misure di inserti in silicone¬†

Si collegano subito hai visibile il livello di carica del case e auricolari.

Per quanto riguarda il comparto audio buono, suono chiaro sia sui bassi che sui alti , dall'¬† ascolto di musica¬† classica o pop¬† ¬†o altri generi¬† l' ascolto √®¬† piacevole¬† con un buon rimbombo musicale,¬† apprezzo molto la scelta¬† del driver con materiale ecosostenibile come la fibra di bamb√Ļ, nelle chiamate sia in¬† entrata che in uscita audio pulito senza sbavature , ottimo i comandi touch personalizzabili cancellazione del rumore fanno il loro lavoro,¬† ho usato gli auricolari nelle mie sessioni di running ottimo la certificazione IP55, per finire ma non per ultimo l' autonomia in uso varie ore al giorno dal sentire musica o audiolibri e chiamate (in media4/5 ore giornaliere) non sono mai rimasta a " piedi" (carica¬† rimanente mediamente 30%)e il controllo¬† della ricarica sia dei auricolari che della custodia visibile sul cellulare¬† .

Il mio uso è stato quotidiano per un mese 

Commenti

30 Aug 2023 00:17

ūü§©ūü§©

Leggi tutto Riduci
30 Aug 2023 18:17

esteticamente bellissime!una sola domanda...una volta che levi una cuffia dal orecchio...la riproduzione va in pausa automaticamente?

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2023 00:28

Si ci va

Leggi tutto Riduci
27 Nov 2023 07:48

Grazie

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa