Menu

Oppo Enco Air3

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo Enco Air3

il mio mese con loro

Buona sera a tutti,

Oppo mi ha dato la possibilità di testare per un mese le nuove OPPO ENCO AIR3... devo dire che appena le ho viste sono rimasta molto sorpresa, sia dalla case che è per metà colorata e per metà trasparente (mi piace molto questa caratteristica), sia per il design delle cuffie.


Appena tirate fuori dalla case, una volta associate, le cuffie si collegano al telefono molto velocemente e appare una notifica con la percentuale di carica di entrambe le cuffie e della case.

Le cuffie hanno dei comandi touch, illustrati all’interno del libretto d’istruzioni,( i comandi sono personalizzabili nelle impostazioni ed è possibile aggiungerne altri).

Per quanto riguarda l’utilizzo, la durata della batteria è davvero notevole,non le ho mai scaricate completamente, se non che una sera con le cuffie cariche al 50% ho deciso di guardare una serie tv e le ho scaricate, ma in poco tempo sono riuscita a ricaricarle una alla volta per continuare a seguirla. La carica della case nonstante il mio considerevole utilizzo è durata circa una decina di giorni.

Nel caso in cui non si vogliano utilizzare entrambe le cuffie è possibile utilizzarne solo una, la riproduzione si arresta nel momento in cui la cuffia viene riposta nella case.

Queste cuffie permettono il pieno coinvolgimento sia che si stia ascoltando musica, sia che si stiano guardando film o serie tv, grazie all’alta qualità del suono che può essere personalizzato nelle impostazioni.

In sintesi, direi che le acquisterei ad occhi chiusi, queste cuffie mi piacciono davvero tanto, soprattutto per le qualità elencate sopra. Oltretutto coprono una distanza considerevole quando non sono vicino al dispositivo, posso girare tranquillamente per tutta casa senza che le cuffie blocchino il suono o riproducano in parte le canzoni ( cosa che mi è successa con altre cuffie). Sono molto soddisfatta del prodotto.

P.S: senza decidere sono arrivate del mio colore preferito.

P.P.S. spero di essere stata d’aiuto, ovviamente questo è il mio parere personale.

(è la mia prima recensione!)

Grazie mille per l’opportunità!

(foto fatte con il mio Oppo Find X3 Pro)

Commenti

02 Sep 2023 10:11

complimenti... recensione molto completa

Leggi tutto Riduci
02 Sep 2023 14:21

Grazie mille!

Leggi tutto Riduci
06 Sep 2023 13:50

figurati ☺️

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2023 00:26

Una bella recensione poi x chi volesse ho postato la mia recensione sulla versione pro delle stesse

Leggi tutto Riduci
12 Nov 2023 10:49

Ottima recensione. Come.hai fatto ad ottenerle per il test di un mese?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa