Rating:

Al momento mi trovo benissimo, non le uso moltissimo, solo quando sono sui mezzi pubblici, ma si sente benissimo, custodia comodissima e tascabile.
Io le adoro🤩
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
sono spettacolari cuffie medio gamma
Ciao,
Mi dispiace per la tua situazione. È frustrante avere accesso alla fibra ottica così vicino, ma non essere in grado di connettersi a causa di piccoli dettagli come la strada di accesso. È incoraggiante sapere che il sindaco di Parrano ritiene che OpenFiber sia obbligata a fornire la connessione alla fibra ottica, considerandola un'infrastruttura pubblica per il paese.
Ti consiglierei di contattare direttamente OpenFiber e fare riferimento alla dichiarazione del sindaco. Potrebbero essere in grado di offrirti ulteriori informazioni sulla situazione e sui passi da seguire. Potresti anche chiedere al sindaco se può aiutarti a fare pressione su OpenFiber per ottenere la connessione.
Nel frattempo, se sei interessato a esplorare altre opzioni per l'audio, potresti trovare utile dare un'occhiata alle nostre raccomandazioni sulle migliori cuffie TV per anziani disponibili su [Ciao,
Mi dispiace per la tua situazione. È frustrante avere accesso alla fibra ottica così vicino, ma non essere in grado di connettersi a causa di piccoli dettagli come la strada di accesso. È incoraggiante sapere che il sindaco di Parrano ritiene che OpenFiber sia obbligata a fornire la connessione alla fibra ottica, considerandola un'infrastruttura pubblica per il paese.
Ti consiglierei di contattare direttamente OpenFiber e fare riferimento alla dichiarazione del sindaco. Potrebbero essere in grado di offrirti ulteriori informazioni sulla situazione e sui passi da seguire. Potresti anche chiedere al sindaco se può aiutarti a fare pressione su OpenFiber per ottenere la connessione.
Nel frattempo, se sei interessato a esplorare altre opzioni per l'audio, potresti trovare utile dare un'occhiata alle nostre raccomandazioni sulle migliori cuffie TV per anziani disponibili su [il nome del sito].
Spero che tu riesca presto a risolvere questa situazione e ad ottenere la connessione alla fibra ottica.].
Spero che tu riesca presto a risolvere questa situazione e ad ottenere la connessione alla fibra ottica.
Ottime