Perfette♥️
Eccomi qua con la recensione delle Oppo Enco Buds 2 pro!Al interno della scatola troviamo il manuale d'istribuzione e le cuffie,manca il cavo usb-c! Esteticamente sono bellissime,di colore bianco puntinato esternamente e grigio bluastro internamente!Ad
La qualità audio è ottima in rapporto qualità prezzo!Hanno la cancellazione del rumore attiva automatica,non è possibile attivarla o disattivarla tramite Hey tap, avviene tramite gli algoritmi Oppo!le cuffie sono leggerissime e hanno un ottima ergonomia e indossabilità...non cadono mai!Hanno i comandi touch per play pausa,avanti e dietro per le tracce!!In chiamata si sente bene e altre tanto ci sentono bene!Ad oggi ,su Amazon costano 30 euro...e a questo prezzo sono da comprare senza pensarci su!Super consigliate per qualità audio ed estetica!Oppo,una garanzia di qualità ed estetica dei prodotti,anche quando si tratta di prodotti low cost!Brava Oppo♥️
Commenti
Condivido il giudizio sulla qualità audio. Però le mie non danno la possibilità di regolare il volume con il touch (e non sono riconosciute dall'APP Hey Melody che ho scaricato sul mio iPhone). E' un problema delle mie cuffiette oppure è così per tutte? Grazie.