Menu

Oppo enco free 2

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo enco free 2

Oppo enco free 2 detto da tutti i migliori ! premetto che sono i primi auricolari senza il maledetto filo che si attorciglia che compro, ecco proprio questo mi ha fatto fare l'acquisto e il fatto che amazzon li vendeva ad un prezzaccio dal magazzino resi per dei piccoli graffi Detto questo sono um mese e mezzo che li uso per correre lungo il fiume , per fare qualche chimata, tanto blasonato da tutti e osannato la cancellazione dl rumore! Bha onestamente o sono le mie orecchie oramai andate , dai rumori in fabbrica o non sono cosi sensibile come tutti che hanno definite straordinarie . Lo inserisco lo disinserisco mentre sono lungo il fiume e sento i rumori esterni in eguale modo,! Ho provato a fare una sorta di settaggio dal menu ,ma nulla è cambiato, non so che dire . I bassi musicali? devo essere onesto ancora con le cuffie coi fili sentivo meglio. Cambiando in voce i film si qua sento una differenza più chiara e pulita. Si indossano bene su questo non ci piove e correndo in mezzo ai sassi balzelli qua e là non si muovono dalle orecchie, basta scegliere i gommini adatti . La carica dura tanto, per il mio utilizzo che faccio in um mese caricato poche volte, correndo due ,tre volte a settiamana per circa un ora e mezza. Sarò la voce fuori dal coro ma onestamente a pagarli a prezzo pieno non sarebero valsi la pena, con lo sconto amazzon me li terrò . 

Commenti

19 Jun 2022 21:31

👍🏻

Leggi tutto Riduci
20 Jun 2022 00:05

👍🏻

Leggi tutto Riduci
20 Jun 2022 11:22

👍

Leggi tutto Riduci
08 Jun 2023 09:15

Non ho capito se le hai comprate da Amazon e a quale prezzo

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa