Menu

Problema volume

Ho acquistato 5 mesi fa le Enco x, e ad oggi riscontro i seguenti problemi, la batteria ogni tanto si scarica da piena carica in 2-3 ore,e ultimamente il suono risulta a volte basso e a volte medio, per sentirlo normale devo mettere il volume al massimo.

Come mi dovrei comportare per risolvere il problema? Altri di voi stanno riscontrando gli stessi problemi?

Commenti

08 Jul 2022 18:30

Nessuno?

Leggi tutto Riduci
08 Jul 2022 21:54

hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento per queste cuffie?

Leggi tutto Riduci
09 Jul 2022 15:05

Già controllato, sono aggiornate

Leggi tutto Riduci
26 Jul 2022 21:59

Quindi in sostanza, assistenza, devo dire un po' bidone queste cuffie , per averle pagate più di 100 euro ,mi aspettavo almeno che funzionassero, dopo 3 mesi, non servono più a nulla, se le 2 uscite ora sono sulla stessa lunghezza d'onda....

Leggi tutto Riduci
28 Jul 2022 17:20

Ciao Sbranzo, prova a resettarle, metti le cuffie nella custodia e poi tieni premuto il pulsantino finchè non vedi una lucina lampeggiare, dopo dovrai riassociarle al tuo dispositivo.

Leggi tutto Riduci
28 Jul 2022 20:10

Già fatto, rimane tutto uguale, poi ne ho provato una ad una e ho sentito che una delle due é quasi muta, mentre l'altra con il volume al massimo si sente appena, inoltre la batteria é arrivata a 2 ore e hanno 3 mesi... Ripeto é un peccato per quella cifra, perché sembrano cuffie da 10 euro.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 11:14

Ora ho capito perchè sei sparito dalla Community...brutta storia quando neanche l'assistenza sa aiutarti

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa