Menu

Oppo enco x

Rating:
1 2 3 4 5
Oppo enco x

Recensione

Salve a tutti , adesso del mio trittico find x5 . watch free, ed enco x ... è la volta delle cuffiette . 
Potrei sembrare di parte ma onestamente non avrei nessun motivo , ci mancherebbe . 
Cominco col dire , per onore del vero che è la mia prima esperienza con cuffiette in ear , ho sempre usato per motivi di sport e lavoro delle cuffiette "bone induction",  ( che per le telefonate e tenere indossate una giornata intera rimangono la migliore soluzione) quindi inutile che la qualita dell'audio è anni luce avanti , ma non è giusto neppure il paragone vista la differente destinazione d'uso. 
Ad ogni modo , e come al solito , e vi invito a contraddirmi i packaging di oppo sono superlativi , incluso nella confezione un cavetto per la ricarica type c e altre due coppie di gommini aggiuntivi di dimensioni diverse ... 
Si tratta delle cuffiette top di un paio di anni fa mi pare , ma di sicuro non sono indietro a nessuno . Le sto usando da 4\5 giorni e sorprende la qualità audio ( anche se la uso poco per questo motivo ) che onestamente non saprei neppure valutare bene forse ..... pero posso dire che sono rimasto stupito , per me una esperienza nuova , positiva, ma soggettiva . 
Qualità innegabili e cmq constate durante l'utilizzo primo fra tutti l'autonomia , sono circa 4\5 di riproduzione continua con cancellazione del rumore attiva e che funzona egregiamente ( l'interlocutore sente perfettamente la voce naturale senza disturbi ambintali) e dall'astuccio si tirano fuori 4 cicli di carica completi .... 
presente anche la modalità  ( disattivabile) trasparenza , che permette di ascoltare e di sentire tutto l'ambiente circostante anche con le cuffie indossate , ovviamnte non con l'audio a palla ashdhashdahdh... e cosa che ho scoperto dopo , addirittura nemmeno ne ero a conoscienza hanno anche la ricarica wireless che capisco non essere importante ma è un qualcosa in più che a volte puo fare la differenza a parità di prezzo sulla concorrenza . 
Perfetta per me l'indossabilità , un po meno per fare sport .... prima o poi scivolano dall'orecchio ma a mio avviso è normale per la tipologia e non lo trovo come un difetto. 
Bellissima e solida la custodia di ricarica ... sensazione di robustezza , solidita e in tasca ha una forma tale che non da fastidio in nessuna occasione . 
Sarò sincero , ora le conosco e per me valgono il prezzo ... le ho avute nel kit con lo smartphone altrimenti forse non le avrei comprate .... ma adesso le consiglierei con una certa sicurezza per chi ama questa tipoplogia. 
Non sono un professionista del settore , e questa recensione è frutto solamente di mie mere impressioni . 
Vi auguro sempre migliori cose . 
Daniele . 
p.s.  Prossimamente spendero qualche parola per lo smartphone .... mi serve qualche gg in più per il test sotto tanti aspetti . 

Commenti

02 Oct 2022 18:05

👍

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 00:55

👍

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 08:20

👍

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 09:07

bravo...ottima recensione

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 13:26

grazie mille .

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 20:18

Grazieee

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2022 20:18

Grazieeee

Leggi tutto Riduci
09 Oct 2022 20:00

Mi ero salvato questa recensione per leggerla con calma.
Mi servono un paio di queste per fare le telefonate dall'auto.
Potrebbero andar bene.
Grazie della recensione!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa