Menu

OPPO Enco X2 - Prime impressioni

OPPO Enco X2 - Prime impressioni

Il mio ultimo acquisto tra i prodotti OPPO sono state le irresistibili Enco X2. Avevo la necessità di adoperare degli auricolari wireless che non fossero solo destinati alle chiamate, ma cercavo qualcosa con cui ascoltare la musica con un suono di qualità.

I primi giorni con le Enco X2 sono serviti quindi a familiarizzare con il sistema, le funzionalità e le impostazioni audio disponibili. Gli auricolari si collegano in un lampo, sono leggerissimi e la qualità audio sprigionata è davvero sorprendente. Ci ho messo un po’ per capire come utilizzare i comandi touch, essendo per me la prima volta con un paio di cuffie simili, ma poi è filato tutto liscio.

Prima di effettuare una recensione completa aspetterò qualche settimana, così da potervi offrire un giudizio nel suo complesso. Nel frattempo, sperando di fare una cosa gradita a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa tipologia di prodotto, vi illustro cosa troverete in confezione:

• Auricolari e custodia
  • Cavo USB/USB di tipo C per la ricarica
  • Tre diverse tipologie di gommini che si adattano al proprio padiglione auricolare.

Se avete domande su Enco X2 sarò lieto di rispondervi nella mia recensione successiva 😊

Commenti

19 Jul 2022 15:24

ok fede aspettiamo che cosa ci dici nella tua recensione poi così ci dici come si sentono è quanto dura la batteria mentre si usano 😄😄

Leggi tutto Riduci
19 Jul 2022 18:23

👍🏻

Leggi tutto Riduci
19 Jul 2022 18:38

👍

Leggi tutto Riduci
20 Jul 2022 09:05

cuffie molto buone 😄

Leggi tutto Riduci
20 Jul 2022 11:33

aspettando una bella recensione, curioso di sapere come si comportano a livello di isolamento del rumore esterno

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa