Menu

OPPO FIND N2 FLIP- Ineccepibile sotto tutti i punti di vista

OPPO FIND N2 FLIP- Ineccepibile sotto tutti i punti di vista

Ineccepibile sotto tutti i punti di vista, deve piacere la tipologia flip phone

DESIGN

Il design a conchiglia del dispositivo è sorprendente. Si apre e si chiude facilmente e si adatta perfettamente alla mia mano. Il display principale è nitido e brillante, con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, che rende i colori molto vivaci e nitidi. Il display esterno è utile per visualizzare le notifiche e lo stato della batteria senza dover aprire il telefono.

ESPERIENZA DI UTILIZZO

 Il dispositivo utilizza Android 12 con la skin ColorOS 12.1 di Oppo. L'interfaccia utente è pulita, facile da usare e personalizzabile. La navigazione è fluida grazie al processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La connessione 5G garantisce una velocità di navigazione veloce e stabile.

PRESTAZIONI

L’Oppo Find N2 Flip ha ottime prestazioni grazie al processore Snapdragon 888, che garantisce una fluidità di navigazione e una velocità di risposta veloce alle applicazioni. Anche il sistema di raffreddamento interno funziona bene, mantenendo la temperatura del dispositivo a livelli accettabili.

BATTERIA

La batteria da 4000 mAh garantisce una buona durata, in media, riesco a utilizzare il telefono per una giornata intera senza doverlo ricaricare. La ricarica rapida a 65 W garantisce una ricarica completa in meno di un'ora.

COMPARTO FOTOGRAFICO

La fotocamera principale da 50 MP e la fotocamera grandangolare da 16 MP sono di alta qualità, garantendo foto nitide e dettagliate. La funzione di stabilizzazione dell'immagine funziona molto bene, rendendo più facile scattare foto e video stabili.

GIUDIZIO FINALE

L’Oppo Find N2 Flip è un ottimo dispositivo con un design unico e sorprendente. L'esperienza di utilizzo è fluida e piacevole grazie alle ottime prestazioni del processore Snapdragon 888 e la connessione 5G. La durata della batteria è soddisfacente e la ricarica rapida è un grande vantaggio. Il comparto fotografico è di alta qualità e offre diverse opzioni di scatto. In generale, il Oppo Find N2 Flip è un ottimo dispositivo per chi cerca un telefono con un design unico e prestazioni eccellenti. Niente da dire quindi riguardo il telefono, a livello strettamente personale quindi dando un giudizio puramente soggettivo, non mi sono trovato particolarmente a mio agio con un flip phone e visto anche il prezzo (per me) elevato non l’ho reputato adatto alle mie esigenze, nonostante l’ottimo device.


Commenti

29 Mar 2023 14:05

scusa??...hai sbagliato un sacco di dati tecnici😱

Leggi tutto Riduci
29 Mar 2023 23:32

Infatti ha sbagliato molte cose
Che abbia confuso il z flip con il Find N2 flip?
Lo reputo molto probabile e non è affatto una recensione

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 00:14

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa