Menu

Oppo Find N2 Flip

Delucidazione in merito funzionalità schermo esterno.

Ciaoo a tutti sono nuovo nel forum e forse ho sbagliato anke luogo dove porre il mio quesito.. perdonatemi. Io ho da poco comprato un Oppo find n2 flip e leggo in questi ultimi giorni della possibilità (scaricando un apposito programma in Google store) di sbloccare tutte le funzionalità e applicazioni sullo schermo piccolo esterno.. volevo sapere da voi esperti se esistono xo' rischi di sicurezza o inserimenti di virus nel telefono scaricando e applicando questa procedura... Grazie anticipatamente !!! 

Commenti

17 Mar 2023 14:13

è ancora in fase di sviluppo.. si chiama sistema operativo coverscreen (nato per il flip di Samsung), ma momentaneamente non funziona granché sul Flip di Oppo

Leggi tutto Riduci
17 Mar 2023 17:38

Graziee Gabriele.. infatti lo avevo trovato e provato ma poi ho letto ke nn era molto sicuro xké disattivava alcune funzioni ke potevano permettere ai malware di entrare nel sistema e quindi l'ho disinstallato subito... Speriamo ke in futuro Oppo faccia qualke aggiornamento x sfruttare un po' di più questo bellissimo schermo esterno... Magari iniziando dal poter rispondere ai msg con vocali e tastiera e anke poter sfruttare Google maps a schermo chiuso...

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa