Menu

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

guardare il mondo da nuovi occhi

Salve Oppo Community, grazie alla Oppo gang ho avuto il piacere e l'onore di provare l'ultima stella che Oppo ci ha lanciato sul mercato e, mi sono dovuto ricredere su multe skill francamente che ritenevo "banali" mentre invece utilizzandole mi sono reso conto di quanto l'innovazione sia fantastica.
Tra le cose che più ho apprezzato e l'esperienza di utilizzo in se moooolto comoda, in tasca sembra di portare a spasso una scatola di caramelle più che un device di quelle prestazioni e credetemi....ne ha da vendere in qualità costruttiva, stile e hardware da urlo!
Altro punto a favore e la qualita del comparto fotocamere veramente altissimo livello anzi da possessore di Oppo Reno 8 Pro posso dirvi che in alcuni scatti sembra anche più performante del mio Reno. La tecnologia della cerniera che utilizza per il movimento Flip e galattica! Spesso mi ritrovavo a toccare la zona del display dove e posta la cerniera perché talmente che e impercettibile da fare veramente impazzire. Se proprio dovessi trovare un difetto a questo smartphone sarebbe sulle funzioni del bio display esterno, francamente per com'è il telefono meritava più skill...almeno Google Maps senza aprire il display principale poteva essere magnifico...a volte a piedi se si e in viaggio e comodo e veloce buttarci l'occhio senza aprire e chiudere così da evitare anche movimenti inutili al display e al meccanismo. Detto ciò a me è piaciuto tantissimo e lo consiglio vivamente. E un dispositivo che merita veramente di essere acquistato...per chi non vuole un device banale...questo e quello giusto per te 😃

Commenti

22 Mar 2023 12:45

grazie 👍

Leggi tutto Riduci
26 Mar 2023 23:43

grazie!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa