Menu

Oppo Find N2 spettacolare

Oppo Find N2 spettacolare

Smartphone avanti in tutto

Sono Mattia ho 24 anni e sono un social media manager per grandi realtà e artisti. 

Ho avuto modo di testare questo magnifico Oppo Find N2 proprio sul campo. 

Devo dire che è uno smartphone davvero top sotto molti punti di vista e sopratutto su realizzare contenuti di qualità. 

Design: cominciamo dal design che è molto curato nei minimi dettagli partendo dall'esterno con lo schermo posto in verticale differenziandosi dai soliti smartphone pieghevoli. 

Batteria : la batteria ha svolto un egregio lavoro una volta caricata fino a 100% per 6/7 ore ho svolto il mio lavoro presso LevanteProf con Vincenzoflorio 

Creando video / foto e pubblicando istantaneamente contenuti sui social e ha retto benissimo. 


Comparto fotografico : con il comparto fotografico siamo a ottimi livelli solo una piccola pecca al buio mi perde di un po' di risoluzione ma è perdipiù un problema software che potrà essere benissimo risolto. 

D'altronde le lenti sono Hasselblad quindi non parliamo degli ultimi arrivati ecco. 

Come reattività è anche molto reattivo facendo più cose contemporaneamente e difficilmente va in bug il sistema anche mandandolo sotto "stress"  

Tutto sommato uno smartphone dalle mille risorse diverso dai soliti foldable e lo consiglio vivamente a chi come me ama creare contenuti e condividerli sui social. 

Ho avuto modo anche durante l'evento di sponsorizzare oppo perché molti si fermavano e chiedevano che telefono fosse e ho lasciato live ottime recensioni e dove acquistarlo. 

È stato davvero un piacere far parte del progetto Testa e Resta di Oppo. 

Commenti

31 Mar 2023 23:39

Grazie per la recensione

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 00:09

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa