Menu

OPPO FIND N5 FLIP Cancellato

il pieghevole a conchiglia cancellato secondo un noto leak

Buonasera amici della Oppo community vi voglio comunicare un rumor secondo un noto leak che il pieghevole Oppo Find N5 FLIP sembrerebbe che sia stato cancellato dovuto al poco successo soprattutto dell'ultimo modello a conchiglia ovvero N3 FLIP, anche se Oppo stessa smentisce la notizia. Per quando riguarda N5 Fold ovvero il pieghevole foldable sembrerebbe che sia stato slittato per fine anno, potrebbe essere che in Italia sarà marchiato sotto One Plus come One Plus Open 2 come successo in precedenza con Oppo Find N3 che in Europa è stato venduto come One Plus Open, questo dovuto al ban temporaneo in Europa causato da Nokia. Una buona notizia forse di già vostra conoscenza che la Serie Find tornerà in Europa dal modello X8 e X8 ultra. 

Di questi modelli sono molto interessato al Find N5 Fold sperando che possa arrivare in Europa proprio con Oppo e non con Oneplus, ho bisogno di qualcosa di diverso e credo sia l'ora di passare a un pieghevole e probabilmente sceglierei Oppo proprio per l'ottimo device pieghevole uscito recentemente.

Cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi un pieghevoli sostituiranno gli smartphone standard oppure continueranno ad andare a braccetto causa costo eccessivo ed esperienza d'uso?

Voglio svelarvi una cosa, durante l'intervista con OPPO si è parlato anche di pieghevoli e sembra che Oppo ci stia puntando (quindi non darei per scontato la cancellazione del N5 flip), io ho espressamente detto ai manager di avere un nuovo Foldable con il form factor del primo Find N e N2 fold, ovvero un pieghevole a libro con dimensioni compatte, se ci riuscessero a mettere anche una fotocamera ai livelli del N3 fold sarebbe davvero TOP! Sarebbe bello avere una linea differente che si chiamasse N Compact.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti, 

Commenti

10 Apr 2024 22:22

azz

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa