Rating:
Passato da Xiaomi mi note 10 pro a questo Oppo find x3 pro inizialmente ero un poco diffidente perché tutto sommato mi trovavo bene con Xiaomi.
Comunque deciso dell acquisto ho iniziato a testare lo smartphone al massimo delle sue possibilità.
Dopo qualche giorno di utilizzo già avevo capito che si trattava di tutto un altro livello di smartphone..più reattivo e fluido nessun bug la batteria mi fino a sera senza problemi pure avendo una capacità inferiore.
Materiale di livello e design accattivante lo distinguono da molti concorrenti.
Questo snapdragon 888 é un ottimo processore e devo dire che tutto sommato non scalda nemmeno troppo ammeno che non lo si vuole torturare giocando a ore.
Il comparto fotografico mi ha stupito molto il livello é molto alto e di pari passo con i rispettivi rivali del segmento Premium e alcune modalità a parer mio é pure superiore.
Ora devo ammettere che sono molto tentato ad acquistare il find x 5 pro anche se non riesco a capire questo salto numerico dal 3 al 5 🤷.
Tornando a noi questo smartphone lo ricomprerei 1000 volte perché non mi ha deluso .
Grazie Oppo per creare questi gioielli della tecnologia.
Commenti
per una questione di scaramanzia hanno superato il 4
👍🏻