Menu

Oppo Find X 5 Pro IMPAZZITO.

Oppo Find X 5 Pro IMPAZZITO.

Un bel guaio. Difficile da gestire

Salve a tutti. Come si legge dalla foto, la percentuale di ricarica della batteria segnala ancora 1% dalle 11 di questa mattina. Praticamente dopo aver provato a "ricalibrare", caricandolo da spento alle 22.00 di ieri sera, per poi riaccenderlo alle 23.40 circa, è rimasto al 100% fino alle 9.00 di questa mattina (ovviamente in standby tutta notte) . Usandolo normalmente e senza forzature la percentuale si è ridotta drasticamente fino ad arrivare con 1% di batteria verso le 11.00. Forzando ogni tipo di applicazione questo funziona ancora benissimo e non accenna a spegnersi. Come già successo ieri, credo durerà con 1% di batteria "presunta" per altre 24 ore. Tutto questo dopo che l'altro ieri ho aggiornato a ColorOS 15. Qualcuno puo' aiutarmi a capire magari risolvere? Spero essere stato chiaro. Grazie.    

Commenti

03 May 2025 14:31

Anche al sottoscritto, dopo l'aggiornamento ad Android 15 ha notato un consumo enorme della batteria. Un problema un po' diverso. L'altra mattina dal 100% in 10 minuti è scesa al 91 %senza aver usato il telefono. Spero che Oppo risolva questo problema.

Leggi tutto Riduci
12 May 2025 10:34

Buongiorno dopo vari tentativi, vari consulti e/o suggerimenti dal servizio clienti ...forse dico forse ho risolto con hard reset. Sto testandolo da qualche giorno. Speriamo bene.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa