Buongiorno,
da qualche giorno ho acquistato un Oppo Find x3 Lite e nell'utilizzarlo ho notato che quando lo metto in carica da spento, succede che automaticamente si riaccende....se invece lo metto in carica da acceso e poi lo spengo rimane spento....potete aiutarmi a capire se è una cosa normale o se c'è qualche opzione da disattivare? ho provato a cercare nel menù Impostazioni ma non ho trovato nulla in merito....e con gli smartphone precedenti, sempre Android, non mi è mai successo nulla del genere.
Grazie per le risposte
Ciao
Loredana
Commenti
una cosa molto strana ma io carico non mi succede questa cosa ma sicuramente qualche impostazione magari😄
Ho cercato nelle impostazioni ma non c'è nulla 😣
il caricatore usi quello veloce si spero? Fai delle prove se hai un cavo type-c che sai che funziona bene magari poi fare questa come prova con il cavetto😄
poi metti magari un altra presa di casa vedi se te lo fa anche cambiare presa poi fammi sapere se hai risolto 😄
Niente da fare,ho seguito i tuoi consigli, ma da spento continua ad accendersi appena lo inserisco in carica... veramente strana questa cosa che mi da proprio fastidio 🙃
ok magari spingi il tasto dell'accensione senza che ti rendi conto
parte io lo carico con il cellulare acceso non succede niente
Posso assicurarti che sto attenta ed il tasto d'accensione non lo sfioro neanche ;) lo so che non succede nulla, ma ho aperto il thread per capire se era normale questa cosa....ma a quanto pure è un bug del mio smartphone :( Grazie comunque per le risposte.
Se spegni il telefono e poi lo metti sotto carica, è normale che succeda. Devi prima metterlo sotto carica e poi spegnerlo per farlo rimanere spento.
Ah ok quindi nessun bug!! ;) è questo che volevo sapere che è normale succeda...perchè sinceramente con altri telefono android non mi è mai successo. Grazie per ulteriore chiarimento.
Non ti preoccupare è normale