Menu

Oppo find x3 lite si riaccende da solo durante la carica

Buongiorno,

da qualche giorno ho acquistato un Oppo Find x3 Lite e nell'utilizzarlo ho notato che quando lo metto in carica da spento, succede che automaticamente si riaccende....se invece lo metto in carica da acceso e poi lo spengo rimane spento....potete aiutarmi a capire se è una cosa normale o se c'è qualche opzione da disattivare? ho provato a cercare nel menù Impostazioni ma non ho trovato nulla in merito....e con gli smartphone precedenti, sempre Android, non mi è mai successo nulla del genere.

Grazie per le risposte

Ciao

Loredana

Commenti

15 Feb 2022 10:32

una cosa molto strana ma io carico non mi succede questa cosa ma sicuramente qualche impostazione magari😄

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 12:57

Ho cercato nelle impostazioni ma non c'è nulla 😣

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 14:46

il caricatore usi quello veloce si spero? Fai delle prove se hai un cavo type-c che sai che funziona bene magari poi fare questa come prova con il cavetto😄

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 14:48

poi metti magari un altra presa di casa vedi se te lo fa anche cambiare presa poi fammi sapere se hai risolto 😄

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 16:12

Niente da fare,ho seguito i tuoi consigli, ma da spento continua ad accendersi appena lo inserisco in carica... veramente strana questa cosa che mi da proprio fastidio 🙃

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 21:02

ok magari spingi il tasto dell'accensione senza che ti rendi conto

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 21:02

parte io lo carico con il cellulare acceso non succede niente

Leggi tutto Riduci
16 Feb 2022 10:26

Posso assicurarti che sto attenta ed il tasto d'accensione non lo sfioro neanche ;) lo so che non succede nulla, ma ho aperto il thread per capire se era normale questa cosa....ma a quanto pure è un bug del mio smartphone :( Grazie comunque per le risposte.

Leggi tutto Riduci
17 Feb 2022 12:23

Se spegni il telefono e poi lo metti sotto carica, è normale che succeda. Devi prima metterlo sotto carica e poi spegnerlo per farlo rimanere spento.

Leggi tutto Riduci
17 Feb 2022 13:40

Ah ok quindi nessun bug!! ;) è questo che volevo sapere che è normale succeda...perchè sinceramente con altri telefono android non mi è mai successo. Grazie per ulteriore chiarimento.

Leggi tutto Riduci
20 Feb 2022 19:07

Non ti preoccupare è normale

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa