Il mio Oppo find X3 lite si riavvia da solo almeno per 2 volte al giorno. Non riesco a portare a termine nulla di ciò che faccio. In qualsiasi app entro si blocca lo schermo e si riccende, fa tutto da solo. Lo schermo resta bianco per qualche secondo, poi si spegne e di nuovo bis da capo, oppure si blocca tutta la schermata e non funziona più nulla, nemmeno il tasto di accensione o i tre tastini touch. Succedeva già l'anno scorso con il penultimo aggiornamento, ma con l'ultimo aggiornamento, che ho fatto circa 20 giorni fa, la situazione è peggiorata. La fotocamera si arresta, non riesco ad aprire le email e non posso utilizzare whatsapp o Instagram per più di 15 minuti consecutivi. Anche per il resto delle altre funzionalità sto riscontrando problemi. Per scrivere questo testo ci ho messo circa mezz'ora per questi motivi sopra elencati 😂 help me
Commenti
Ciao Ramona, se riesci prova a fare un back up e ripristino, in alternativa contatta l'assistenza 🤔
Ciao Ramona ti consiglio direttamente di comprare un nuovo telefono. Io ho avuto l'oppo A58 4G acquistato nuovo da Unieuro a Verona a 159,90€ ed ora ho comprato su subito.it l'Oppo Reno 8T 4G Arancione back cover in pelle vegana. Mi trovo divinamente con entrambi volevo fare un salto di qualità. Si vede che ha qualche difetto di fabbrica mi é capitata una cosa simile con un tablet android fatto sostituire dopo una settimana al Mediaworld di Teramo ed ora va benissimo. Ti consiglio di acquistare direttamente uno smartphone nuovo o ricondizionato l'oppo reno 8T 4G lo trovi ricondizionato sul sito Oppo a 183€ spedizione gratuita. Con Oppo vai sempre bene il tuo dev'essere stato difettoso
L'unico prodotto Oppo che mi diede problemi in passato é stata la Oppo band sostituita due volte in garanzia per gli smartphone vanno alla grande Tutti dal primo all'ultimo