Menu

Oppo find X3 neo problemi dopo aggiornamento

Salve a qualcunaltro di voi è capitato che dopo l'ultimo aggiornamento di agosto il telefono scaldi e consumi molto di più?

Commenti

06 Sep 2022 09:26

Credo sia per la temperatura

Leggi tutto Riduci
12 Sep 2022 18:28

"Ciao Enrico, cosa intendi con consuma molto di più? Non riesci ad arrivare al pomeriggio?
Quando scalda è talmente caldo da non riuscire a tenerlo in mano o meno?

In ogni caso se vuoi puoi provare a fare un back up e ripristino visto che è capitato dopo un aggiornamento, ti lascio sotto le istruzioni se ti servono 😉

Andare su GOOGLE DRIVE --> TRE LINEE IN ALTO A SINISTRA --> IMPOSTAZIONI --> BACKUP E RIPRISTINO --> EFFETTUA ORA IL BACK-UP, verificando più in basso nella pagina che le opzioni che comprendono dati app, contatti, sms e cronologia chiamate, siano attive. Se ha meno di 15 GB di file multimediali (foto e video) può flaggare anche FOTO E VIDEO da includere nel backup, altrimenti sarà necessario spostare questi file su un altro dispositivo (ad esempio su un pc). Consigliamo anche di effettuare prima un backup delle chat di Whatsapp andando sull'app in questione, cliccare i 3 pallini in alto a destra, andare su IMPOSTAZIONI --> CHAT --> BACKUP DELLE CHAT --> ESEGUI BACKUP controllando che in fondo all'ultima pagina ci sia un account Google collegato.

Se desideri invece effettuare un backup locale anziché in Drive la procedura è la seguente: Impostazioni --> Impostazioni di sistema --> Esegui backup e ripristino --> Backup di migrazione --> Backup locale Al termine di questa operazione avrà una cartella da poter copiare su PC o altra memoria esterna.

Dopodiché potrà effettuare un reset dei dati di fabbrica e riportare il terminale allo stato originale andando su IMPOSTAZIONI --> IMPOSTAZIONI SUPPLEMENTARI --> ESEGUI BACKUP E RIPRISTINO --> CANCELLA TUTTI I DATI (RIPRISTINO DATI DI FABBRICA) --> CANCELLA TUTTI I DATI.

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 16:25

Si esatto prima.arrivavo tranquillamente a sera ora il.pomeriggio devo ricaricare perché sono al 20%

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 16:26

Non è così bollente da non poterlo tenere in mano, ma scalda più ore che in piena estate

Leggi tutto Riduci
16 Sep 2022 15:18

Buongiorno...dopo aggiornamento la batteria dura di meno e scalda di più... inoltre ho problemi con disconnessioni continue della linea durante le chiamate e la rotazione automatica da problemi... e penso che vi siano moltri altri bug che non ho notato...

Leggi tutto Riduci
25 Oct 2022 22:23

Confermo che dopo l'aggiornamento di agosto il mio oppo find X3 neo scalda tremendamente e la batteria va giù che una meraviglia, non arrivo al pomeriggio. Tralaltro siamo quasi a novembre e le patch di sicurezza sono sempre ferme ad agosto. Avente qualche novità?

Leggi tutto Riduci
01 Nov 2022 13:17

Buongiorno, da qualche settimana anche il mio X3 Neo si surriscalda molto e si riavvia di continuo. In primis avevo dato la colpa all'app Fossil del mio smartwatch, dato che i problemi iniziarono dopo l'installazione di tale app. Questa mattina dovevo fare una foto e non rispondeva bene ai comandi, tanto che ho dovuto provare varie volte a cliccare il pulsante per farla. Lo metto nella tasca posteriore dei jeans e poco dopo inizio a sentire un certo calore dietro......lo tolgo ed era bollente, lo poso sul tavolo ed inizia a riavviarsi circa 4/5 volte..... ecco ci risiamo, sta maledetta app sta rompendo nuovamente..... la disinstallo e tutto torna nella norma, ma leggendo qui inizio anche io a pensare che l'aggiornamento fatto abbia problemi.........

Leggi tutto Riduci
24 Jan 2024 12:56

Ma Oppo find 3 neo si aggiorna ancora

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa