Rating:

A Distanza di 1 Anno...come va...
Eccoci Qua Ragazzi... Buonasera a tutta la community!Stasera sono qui,a parlare con voi,di come va il mio Oppo find x3 neo...a distanza di 1 anno dal lancio e da quando io lo uso,di come si è comportata l'azienda secondo nel supporto di questo smartphone!Questo smartphone,al day one ,costava sui 800 euro...all'inizio era quasi al top delle sue potenzialità,arrivo sul mercato con la color os 11,i video con la fotocamera tele erano un po troppo tremolanti... Adesso invece ha la color os 12.1 con le patch di agosto(aggiornamenti che oppo sta facendo sui top,sono bi-mestrali) quindi non male,ma ancora non ai livelli dei pixel,samsung e apple...ma comunque su la buona strada!i video con la tele adesso sono abbastanza stabili!Con i video arriviamo fino al 4k 30 fps,che con la principale sono di buonissima qualità...ben stabilizzati e con messa a fuoco bella e morbida,in stile oppo insomma!!Lato foto abbiamo come principale la sony imx766 stabilizzata ois e eis ,fa ancora foto top...ma con l'ultimo update è peggiorata secondo me la gestione delle alte luci in notturna e il flur a sole forte...rimangono comunque delle foto di alta qualità!la fotocamera selfie è rimasta quella che era...una 8mpx che x interpolazione scatta fino a 32 mpx in automatico...che ancora non brilla...ma fa il suo compito! L'audio era ed è rimasto al top!è migliorato col tempo la vibrazione è il feedback aptico...diventando ancora piu precisi...adesso è proprio un goduria quando si scrive un messaggio!il display,inizialmente aveva colori piu accesi e leggermente piu vivaci...adesso invece ha colori si vivaci,ma sul naturale...rimane sempre un display meraviglioso e al top!Sempre graditissima la Ricarica supervooc da 67w...è una bomba ragazzi...in 35/40 minuti si ricarica da 0 a 100(avete capito Samsung e apple?)!il processore,sn dragon 865...che ve lo dico a fare...in assoluto il miglior processore Qualcomm riuscito negli ultimi 5 anni...poi l'ottimizzazione della color os con questo processore...adesso è il top!Questo smartphone,cmq...ad oggi costa sui 450 euro...a questo prezzo è un affarone,vi portate a casa uno smartphone che ha ancora da dire il suo...anche se come ho detto prima,devono riportare qualcosa come era prima!io a questo prezzo ve lo consiglio...è un ottimo smartphone,per chi magari prima non ha mai avuto un oppo,e adesso vuole provarne uno...perche magari dopo tanti anni di Samsung,xiaomi,o...apple anche...vuole provare a cambiare brand!😉Spero di avervi dato qualche consiglio valido,e che questa recensione sia stata abbastanza esaustiva ragazzi... alla prossima 😉
Commenti
👍
👍
utile .. grazie
👍🏻