Volevo chiedere ai possessori di Oppo find x3 neo la durata della batteria, com'è la visibilità dello schermo sotto la luce diretta del sole di agosto e se i video con i selfie sono poco stabilizzati. Grazie 🤗
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Batteria c.ca 7 ore di schermo con il 20% residuo. Visibilità sotto il sole di agosto direi accettabile e ottima in altre condizioni meno estreme. Video selfie mai fatti ma con la posteriore possono essere fantastici con qualche accortezza
Grazie per le tue info dettagliate. Penso che sotto il sole dovrebbe essere come il mio Oppo find x2 neo non è sicuramente una visibilità top ma sono d'accordo con te alla fine è cmq un pannello di qualità. La batteria 7 ore è davvero un parametro interessante ma sei dovuto intervenire sui processi per arrivare a questo risultato o diciamo che hai lasciato le impostazioni standard tipo refresh rate 90hz e non hai killato nessuna app oppure hai inserito tipo il risparmio energetico?
Tutto in 4g, luminosità automatica, bt sempre attivo con orologio collegato (tranne di notte), no aod, no WiFi, no GPS, no risparmio energetico, modalità scura abilitata, refresh sempre a 90 Hz e in tante app ho disabilitato i dati e l'utilizzo della batteria in background. Non ho fb e ig che consumano troppa batteria. Solo wapp. Spero di esserti stato utile