Menu

Oppo Find X3 Pro non mostra a schermo le chiamate in arrivo ma avvisa solo tramite la vibrazione

Oppo Find X3 Pro non mostra a schermo le chiamate in arrivo ma avvisa solo tramite la vibrazione

Stessa situazione con chiamate WhatsApp o Telegram

Ciao a tutti,

ho un Oppo Find X3 Pro, il display non mostra le chiamate ma si attiva solo la vibrazione.

Ho già provato a cancellare la cache della App Telefono ed anche i dati, ma dopo un'apparente risoluzione e poche chiamate visibili, torna come prima, stessa cosa vale per le chiamate WhatsApp/Telegram che non vengono mostrate.

Questo accade sia con la modalità "Non Disturbare" attiva che non, sia con i numeri preferiti che con tutti gli altri.

Grazie in anticipo per le possibili soluzioni, mi sembra un problema piuttosto invalidante per qualsiasi telefono.

Commenti

12 Nov 2022 11:26

Credo si tratti di una questione di permessi.
A partire da Android 12 devi essere tu a scegliere come e se ricevere le notifiche, e quindi a dare i permessi alle app.
Ti suggerisco quindi di farti un giro in "PERMESSI APP" e controllare che whatsapp e Telegram abbiano le notifiche a schermo attive. E se attive quando apparire, solo a schermo acceso, anche a schermo spento, nella schermata blocco, solo a telefono sbloccato ecc..

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa