Menu

Oppo Find X3 pro

Oppo Find X3 pro Certo io non gioco al telefono, e non tutti i giorni faccio lo stesso uso, però da quando ho preso questo Oppo Find X3 Pro, sono rimasto abbastanza soddisfatto della batteria, in quanto in base al mio uso personale, va più che bene. Non so se ero abituato male io con il mio precedente telefono che la batteria durava davvero poco, o se semplicemente erano i recensori che ne parlavano troppo male. Non dico che sia un battery phone, ma cone detto prima, per il mio utilizzo va più che bene.

Commenti

09 Jan 2022 09:47

Anche io ne ho uno. A lungo andare noto che sta durando un po' di meno, ma anche io per ora e l'uso che ne faccio in settimana, soddisfatta. Vediamo come si comporta sul lungo periodo...

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2022 09:48

Inoltre ha sempre la ricarica rapida dalla sua.

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2022 10:16

infatti, questa ricarica rapida è davvero eccezionale.

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2022 10:21

Ma alla lunga la batteria tiene meno, ricaricandola più rapidamente

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2022 10:35

Se provate a usare un caricatore lento l'autonomia dovrebbe migliorare ancora.

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2022 10:40

Il caricatore rapido è una comodità assurda e indiscutile. Tra l'altro quello della Oppo, come tecnologia è il migliore sul mercato, però penso che rispetto ad un caricatore tradizionale paghi ancora un po' pegno sulla vita della batteria e anche sull'autonomia. Io non l'ho mai usato e l'ho da sempre sostituito con uno sempre originale da 20w. In altri forum molti utenti hanno notato e descritto questo diverso comportamento dell'autonomia utilizzando le 2 tipologie di caricatori.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 12:58

avete poi indagato?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa