Menu

Oppo find x3 pro

Vorrei prendere un fimd x3 pro di colore blue che è quasi introvabile tutte lw offerte sono per il nero... Qualcuno può indicarmi un sito affidabile con il blue disponibile... Grazie

Commenti

27 Jan 2022 08:56

Dipende se lo vuoi nuovo o ricondizionato... personalmente mi sono trovato molto bene su Cellulariusati.net. Il prodotto aveva pochi mesi di vita, completamente immacolato e con tutti gli accessori originali. Al momento, però, c'è solo nero pure lì... Se no su Backmarket c'è anche blu, con grado "come nuovo". Sono molto seri, io lì ci ho comprato un ipad e anche come assistenza sono top. Politiche di reso ineccepibili, hai 30 gg di tempo per rendere il prodotto se non sei soddisfatto. Tutto ovviamente con garanzia.

Leggi tutto Riduci
27 Jan 2022 09:31

Aggiungo solo che, in effetti, il blu nell'utilizzo pratico è molto meglio del nero perché è una superficie leggermente satinata, e non trattiene in alcun modo le impronte nemmeno dopo molto tempo. Personalmente (per via del lavoro che faccio) ho dovuto mettere la cover che era a corredo insieme al telefono, ma anche se fosse senza cover non avresti problemi a maneggiarlo e (soprattutto) a tenerlo pulito senza ditate. Ovviamente è il mio parere squisitamente personale! Poi magari c'è chi impazzisce per il nero, ed è giusto che sia così! ;-) Saluti!

Leggi tutto Riduci
27 Jan 2022 12:55

Ciao Tommi. Il mio find X3 pro blu l'ho preso un po' di tempo fa alla MediaWorld di un centro commerciale ed era in superofferta

Leggi tutto Riduci
27 Jan 2022 17:39

EMILY

Leggi tutto Riduci
28 Jan 2022 10:40

Su Amazon è disponibile a €810

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 17:33

Ciao Tommi, sul nostro shop online ufficiale oppostore.it trovi il Find X3 Pro nelle colorazioni Gloss Black e Blue 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa