Il meglio che l'azienda possa offrire in questi momento,(in attesa di x5 pro), andando per punti: -materiali ottimi( gorilla glass 5), la versione balck però si sporca incredibilmente di ditate sul retro. VOTO: 9 -dimensioni importanti, in certe situazioni è preferibile un telefono più compatto, ma la grandezza dello schermo si fa preferire in altri molti aspetti. peso giusto per le dimenisioni, ci sono telefoni grandi uguali che pesano molto di più e sono davvero fastidiosi. VOTO: 7.5 -parlando del display di 6.7 pollici, naturalmente è un bellissimo diplasy QHD+, ma non mi ha suscitato "l'effetto wow" che mi aspettavo, sinceramente non vedo tutta questa differenza con l'x3 neo. VOTO: 8 -Lato batteria bene (4500mha), come un po' tutti i top di gamma android, difficile fare più di 5/6 ore di schermo. La parte migliore sta nella ricarica super veloce comodissima(circa 30min) VOTO: 7.5 -prestazioni al top con la presenza dello snapdragon 888 e 120hz di refresh rate. non ho avuto problemi. fluido e veloce in tutte le situazioni. un'altra nota positiva è che non scaldava(anche se io gioco poco). VOTO: 9 -Anche nella fotocamera niente da dire, affidabilità ad altissimi livelli, con tantissime modalità interessanti. come il microscopio che è molto carino e funziona bene. grandangolare super da 50mpx, e video super stabilizzati e definiti. comparto fotografico posterire promosso a pieni voti(forse manca uno zoom spinto). nota dolente la camera anteriore, fa selfie davvero mediocri per un top di gamma, forse meglio x3 neo. VOTO: 8 -Conclusioni: trovandolo ora a meno di 800€ potrebbe essere preso in considerazione, considerato che verrà anche aggiornato molto da oppo. da considerare anche il fatto che vi viene fornita una scatola completissima(caricatore, 2 cavi, cuffie, cover, pellicola), rispetto ad altre aziende che non mettono più niente nella scatola. VOTO GENERALE: 8
Commenti
complimenti per la recensione 😄
grazie!
prego benvenuto nella community
Bella recensione