Oggi vi faccio una recensione del mio smartphone Oppo Find X3 Pro, acquistato circa due mesi fa.
Ho dato 5 stelle perché ha soddisfatto e superato le mie aspettative.
Partiamo dal design elegante, specialmente nella versione nero lucido. Il peso è equilibrato e le dimensioni sono giuste.
La fotocamera è il motivo principale per cui ho scelto questo smartphone tra la concorrenza, e non mi sbagliavo perché ho confrontato le foto scattate con Oppo Find X3 Pro con quelle di altri smartphone. I colori sono spettacolari, ottima fotocamera anche per i selfie, video definiti con la possibilità di fare fotografie anche dal video. Le foto notturne sono definite e luminose. Per la mia attività di influencer/blogger è perfetto.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La batteria è prestante e si carica molto velocemente. Ho apprezzato molto la confezione completa con caricatore completo, cuffie, custodia e Oppo International Warranty Service.
Il telefono anche quando lo si usa molto non si surriscalda eccessivamente. Questa è un'ottima cosa per la batteria.
Vi consiglio, se cercate uno smartphone che faccia foto bellissime e prestante, Oppo Find X3 Pro. Io sono molto soddisfatta.
7 Aprile 2022, Bergamo
Commenti