Senza motivo apparente
Salve a tutti,
spero mi potrete aiutare.
Stamattina il mio Oppo Find X5 non si accende.
Messo in carica ieri sera prima di dormire come faccio sempre, è andato in modalità riposo.
Stamattina schermo nero. Ho provato a toglierlo e rimetterlo in carica, non appare nulla.
Tenuto premuto (anche per 10 secondi ) il pulsante di accensione , non succede nulla.
Acquistato a Marzo 2022 , tenuto sempre nella doppia custodia , non ha nemmeno un graffio e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti.
Lo uso per lavoro, sono davvero basita perchè ha sempre funzionato egregiamente.
Commenti
Devi effettuare un riavvio forzato. Per forzare il riavvio di Oppo Find X5 devi premere contemporaneamente volume giù e tasto accensione per 10-15 secondi, finché non vedrai apparire sullo schermo il logo del telefono. A questo punto potrai rilasciare i tasti.
prova a fare un hard reset
Ciao Laura😊
Lo schermo è nero ma il telefono riceve notifiche o suona, oppure è spento del tutto?
Ti consiglio di provare ad eseguire un reset forzato tenendo premuto il tasto di spegnimento/accensione e tasto di volume su assiema fino a che non appare la scritta OPPO. Qualora non si accendesse ti consiglio di recarti presso uno dei nostri centri di Assistenza.
Ti allego il link dove verificare. https://support.oppo.com/it/service-center/