Menu

Oppo Find X5 non si accende più

Senza motivo apparente

Salve a tutti, 
spero mi potrete aiutare.
Stamattina il mio Oppo Find X5 non si accende.
Messo in carica ieri sera prima di dormire come faccio sempre, è andato in modalità riposo. 
Stamattina schermo nero. Ho provato a toglierlo e rimetterlo in carica, non appare nulla.
Tenuto premuto (anche per 10 secondi ) il pulsante di accensione , non succede nulla. 
Acquistato a Marzo 2022 , tenuto sempre nella doppia custodia , non ha nemmeno un graffio e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti. 
Lo uso per lavoro, sono davvero basita perchè ha sempre funzionato egregiamente. 

Commenti

21 Feb 2023 11:43

Devi effettuare un riavvio forzato. Per forzare il riavvio di Oppo Find X5 devi premere contemporaneamente volume giù e tasto accensione per 10-15 secondi, finché non vedrai apparire sullo schermo il logo del telefono. A questo punto potrai rilasciare i tasti.

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2023 17:27

prova a fare un hard reset

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2023 10:26

Ciao Laura😊
Lo schermo è nero ma il telefono riceve notifiche o suona, oppure è spento del tutto?
Ti consiglio di provare ad eseguire un reset forzato tenendo premuto il tasto di spegnimento/accensione e tasto di volume su assiema fino a che non appare la scritta OPPO. Qualora non si accendesse ti consiglio di recarti presso uno dei nostri centri di Assistenza.
Ti allego il link dove verificare. https://support.oppo.com/it/service-center/

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa