Menu

Oppo Find x5 Pro Branderizzato

Find x5 pro comprato da oppo store brand vodafone vs no brand

Buondì,

ho comprato di recente un find x5 pro dal sito oppo store italia e ho notato che è branderizzato Vodafone, come mai è firmato da un operatore e non No Brand se è venduto direttamente dalla casa madre? 

Sono il solo che ha ricevuto un cellulare firmato da un operatore ? perché è la prima volta che mi arriva un no brand dopo che compro direttamente dalla casa madre, mi aspetto una cosa del genere solo se compro da operatori o nei negozi e c'è sempre la sigla del brand dell'operatore come informazione, mi sento quasi truffato, è normale o sono il solo sfortunato?

Commenti

30 Aug 2023 18:19

hai comprato nella sezione ricondizionato?

Leggi tutto Riduci
30 Aug 2023 18:20

cmq...anche se è brandizzato...puoi stare tranquillo per gli aggiornamenti,xe Oppo aggiorna prima gli smartphone brandizzati...almeno fino ad adesso

Leggi tutto Riduci
30 Aug 2023 20:18

Anch'io compato direttamente da oppostore. Nuovo imballato e sigillato e no brand. Sicuro di non aver preso un ricondizionato? Puoi comunque fare reso

Leggi tutto Riduci
31 Aug 2023 12:32

Sicuro al 100% che fosse un prodotto nuovo, ho preso anche auricolari e band2 assieme allo smartphone attualmente in promo, preciso che la scatola non aveva nessun involucro se non il sigillo un po' smangiato ma non sembrava rotto.

Avrei fatto il reso ma sono trascorsi i famosi 14 giorni perché ero in ferie e non avevo avuto il tempo di usarlo, ho aggiornato da poco e ho notato subito il firmware vodafone, mi sembra assurdo che inviano smartphone branderizzati senza saperlo, sinceramente mi sento truffato, andavo a colpo sicuro che fosse un No brand visto che è stato comprato direttamente da Oppo store e non da rivenditori con altri canali di distribuzione, cioé non sono affatto tranquillo sono anzi molto incazzato per l'accaduto, è la prima volta che sento di una cosa simile, quasi come l'avessi comprato in un negozio multimarca, lì almeno il rivenditore ti dice cosa stai comprando, anche perché sto cercando di studiare se è legale una cosa del genere o se è stato semplicemente un errore nell'invio da parte di Oppo Store.

Leggi tutto Riduci
06 Sep 2023 14:10

forse avresti dovuto leggere meglio le specifiche del device!Ma apparte questo ...per gli aggiornamenti puoi stare tranquillo che Oppo aggiorna prima gli smartphone brandizzati e poi i no brand...almeno qua in Italia!poi per il resto...brandizzato o no...lo smartphone è sempre lo stesso,si magari trovi qlk applicazione preinstallato da Vodafone,ma si possono disinstallare!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa