ma veramente è un top di gamma?
Ho comprato questo dispositivo perché il Find X3 pro mi aveva incuriosito ma non lo reputavo ancora maturo.
Dopo 3 settimane di utilizzo posso dare il mio parere su questo Oppo find x5 Pro :
esteticamente bellissimo
scalda tantissimo, l'impronta biometrica non funziona, la batteria ti porta a sera con fatica,il software deve ancora maturare e ci sono logiche di funzionamento antiquate come ad esempio l'eliminazione delle app.(sistema vechhhhhhioooooo), la fotocamera fa' buone foto ma non esiste lo zoom e la funzione macro è semplicemente ridicola.
Se lo avessi provato prima per 100 euro in più avrei preso il Samsung s22 ultra pur sapendo dei suoi problemi software.
Cara OPPO mettiti a lavorare sul serio per sistemare il software te lo chiedo in ginocchio.
Speriamo venga aggiornato a breve altrimenti riprendo il "vecchio" HUAWEI P30 PRO.
Commenti
👍🏻
Come non darti ragione, anche io provengo dal P30 Pro e sto seriamente minacciando di tornare a quello per i limiti di OPPO a livello software e camera rispetto al molto più datato P30 PRO che però era un vero TOP di gamma!!!