Menu

Oppo Find X5 Pro

Rating:
1 2 3 4 5

Buongiorno a tutti. Sono da 15gg. possessore di questo eccezionale device, provengo comunque dalla stessa famiglia ex possessore di OnePlus 7Pro, poi adesso con la fusione del sistema operativo ancora piu' facile. Nulla da dire su questo telefono, esteticamente e un'opera d'arte, assemblaggio di una perfezione unica, lavoro svolto da Oppo in modo sublime. Ovviamente cellulare di grande fluidita', anche stressandolo in tutti i modi, la scocca non si surriscalda mai, merito soprattutto dello Snap Gen 1 . Le Impostazioni sono infinite, mai visto un telefono con miriadi funzioni e personalizzazioni. Forse unica pecca per i miei gusti personali, e la suoneria incrementale che non sopporto proprio. Piuttosto se qualcuno che legge la mia recensione, e cosi' gentile da spiegarmi (sempre se ci sono le impostazioni) come toglierla. Il Top del Top e il reparto fotografico, penso che al momento possa essere considerato il miglior ( se non tra i migliori ) Cameraphone in circolazione, anche se sono convinto che con qualche altro aggiornamento possa diventare il The Best n. 1 . Per quanto riguarda il peso, io non posso dare un giudizio, perche' il mio OnePlus 7Pro pesa 210gr. questo 218gr. quindi per me la differenza e impercettibile. Il Bundle e una figata eccezionale, curato nei minimi particolari, ben costruito ed assemblato, stupendo come cofanetto e con la clips ad elastico, e vero che il cellulare costa molto, ma se uno considera che il Bundle ha un valore di 407 Euro, diciamo che rientra nei prezzi normali, nel mio caso il bundle mi serviva molto, perche' la ricarica wireless la uso in ufficio al lavoro ( e comunque dovevo acquistarla) , la cover comunque l'avrei dovuta acquistare, come lo smartwatch. Forse l'unica cosa che non uso proprio, sono le cuffie ( non sopporto oggetti alle orecchie ) . Per quanto riguarda la batteria, l'ho smanettato ben bene ed e durato piu' di 1gg. d'altronde non si puo' pretendere di piu' da questi nuovi cellulari con tecnologia al Top, non e solo Oppo, ma anche altri brand.  

Commenti

03 Apr 2022 17:48

Buona recensione! 👍🏻

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 18:44

Grazie, gentilissima.

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 21:37

complimenti per la recensione bravo fatta bene😄

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 23:04

Grazie, molto gentile