Messa a fuoco lenta e si blocca
Ciao a tutti.
Mi presento, sono Tony, e sono un "felice" possessore di Find x8 pro Italia.
Non so usare la sezione Presentati. Spero che vada bene lo stesso, sarà un piacere conoscervi.
Ho questo terminale, ma registrando video riscontro una lentezza nel mettere a fuoco per nulla normale. Per passare da un soggetto in primo piano ad uno più lontano le lenti non mettono a fuoco, sono lente 😅 o si bloccano addirittura, costringendomi a fare un tap sullo schermo col dito.
A qualcuno di voi è capitato? La messa a fuoco nei video è lenta e si blocca? Ho anche un video dimostrativo.
Commenti
aggiornalo alla ultima versione
Grz della risposta. Già fatto, ultima versione. Sono innamorato di qst cell, molto più equilibrato di S24 U che ho posseduto e poi reso a causa di uno shutter lag disastroso e calcolo dell’esposizione mai riparati.
Samsung si è comportata malissimo dicendo bugie su bugie, cioè che l’aggiornamento sw avrebbe risolto il problema. E no, in due mesi gli aggiornamenti non hanno migliorato nulla. Falso!
Spero di non dover subire da Oppo lo stesso trattamento. Comunque aspetto un vostro confronto e la risposta dell’assistenza. Qui non si scherza con 1200€ spesi. Sennò si va per via legali.
Fatemi sapere il vostro X8 pro come va con la messa a fuoco delle lenti. Grz