schermata fissa "ColorOS"
Salve, da questa mattina il mio smartphone oppo è bloccato su una schermata nera con la scritta "ColorOs", non si accende e non il reset non funziona. Potreste aiutarmi?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Aspetta che si scarichi completamente,e poi ricaricalo completamente!
se lo metti in carica,che succede?
Ciao Mogwai, prova un riavvio forzato (tasto accensione e tasto volume+ per almeno 20 secondi), se non funziona contatta l'assistenza 🤔
Vedi quanto costa farlo riparare se fuori garanzia altrimenti sappi che con 183€ ti porti a casa l'oppo reno 8T 4G 8/128 GB dal sito Oppo ricondizionato. Io sono passata dall'oppo A58 4G all' Oppo Reno 8T 4G Arancione back cover in finta pelle vegana trovato online a 164,19€ su subito.it ancora in garanzia compresa la spedizione e protezione acquisti va benissimo 100 megapixel di fotocamera ho anche ampliato la RAM da 8 a 16 GB RAM virtuale. Ho provato vari Apple, Samsung Xiaomi One plus Oppo é il migliore anche dei Google pixel. L'unico prodotto che ho fatto sostituire due volte é stata la Oppo Band i telefoni Oppo sono dei gioiellini di tecnologia