Scatta con OPPO le tue gite fuoriporta!
Hai voglia di evadere dalla città anche solo per un giorno? Sei in cerca di nuove mete per il tuo weekend fuoriporta?
Quando si ha un momento libero è normale voler cambiare aria e scoprire posti nuovi tra gli incredibili patrimoni UNESCO di cui il nostro Bel Paese è pieno.
Dai centri storici ai percorsi immersi nella natura, passando per le escursioni di trekking lungo i sentieri panoramici, e arrivando alle gite in bicicletta che ci porteranno a provare le specialità enogastronomiche locali, le idee per mini fughe non mancano mai.
E tu, quando e dove hai fatto la tua ultima gita fuoriporta?
Hai scattato le foto con il tuo smartphone OPPO? Raccontaci la tua ultima gita postando una foto nella sezione Gallery!
Commenti
io queste estate sono stata alle cascate delle mole un posto bellissimo animali liberi dai cavalli mucche è cinghiali liberi con famiglia.Una bella giornata faceva caldo ma sopporta un sacco di gente c'erano delle belle cascate si stava freschi dentro il bosco.Poi ne ho fatte anche altre nei mesi perché mi sono buttata nel trekking mi piace molto percorsi che possono fare tutti 😄
Molto interessante
Nei week end mi piace spesso girare con la mia mtb, faccio dei giri in primavera e estate, percorsi misti tra piste ciclabili, strade bianche e terreni immersi sempre nella natura lontano dallo smog delle auto. Un giro che mi è piaciuto anno scorso è nella zona del Bellunese sosta al museo della bici a Cesiomaggiore e arrivo al lago del Mis dove ci sono delle cascastelle tot54 km respirando aria pura. Nella gallery una delle foto
quando posso e meteo permettendo mi piace fare semplici escursioni in boschi nel territorio della mia provincia, dove approfitto per utilizzare smartwatch ed app dedicate a ciò
io vado al parco a correre
In un posto dove e la tranquillità e godere gli momenti da ricordare