Menu

OPPO Gita: raccontaci i tuoi posti del cuore per una fuga fuori porta!

OPPO Gita: raccontaci i tuoi posti del cuore per una fuga fuori porta!

Fotografa con OPPO i luoghi dove scappi nel fine settimana!

Vorresti organizzare una gita fuoriporta per i prossimi fine settimana? 

Desideri evadere dalla città anche solo per un giorno? 

Specialmente adesso che stanno arrivando le belle giornate, sfruttare il weekend per una fuga rilassante è un must. 

Per giornate all’insegna dell’arte, del verde o dello sport, ci sono tante idee per il fine settimana tra passeggiate ai laghi, escursioni di trekking o visite ai parchi naturali, ai castelli, a ville nobiliari e a tanti borghi da scoprire: una miriade di alternative a disposizione per scappare dal caos!  

Non si rimane a corto di idee per piccole fughe anche per una sola giornata di vacanza! 

E tu, quando hai fatto la tua ultima gita fuoriporta? E dove?

Hai scattato le foto di questa fuga fuori porta con il tuo smartphone OPPO?

Raccontacela postando una foto nella sezione Gallery!

Commenti

11 Mar 2022 20:27

infatti adesso che sta arrivando la primavera me piace andare tra i paesi mediovali è tra i boschi dove ci sono le cascate mi piace molto quest'anno vorrei andare ha vedere il lago di Subiaco con quello di San Benedetto che sono belli questi laghi speriamo che ci posso andare.io metterò la foto di un paesino pieno di scale Cervara di Roma Lazio😄

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 20:32

anche se al nord fa ancora freddo, il cervello già programma i weekend della prossima primavera 😍 Solitamente mi piace girare MTB o andare a fare foto con la mia reflex ai rally e avvenimenti sportivi

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 22:54

Io i primi giorni di giugno andrò a fare la francigena

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2022 08:16

🙂

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2022 22:25

Consiglio Bomarzo (Lazio).

Leggi tutto Riduci
14 Mar 2022 09:32

Diciamo che io, più che weekend, aspetto il giorno libero. Lavorando nel commercio purtroppo non ho la possibilità di andare via il sabato e la domenica però ho in settimana il giorno di riposo e lì, approfitto per andare nei musei e per mostre di cui, a breve racconterò qualcosa insieme al mio findx5lite 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa