Menu

Oppo non si accende più

Ho un problema con il mio Oppo. Ieri sera mentre lo stavo usando si è prima bloccato epoi spento. 

Ho provato ad accenderlo forzando anche il riavvio tenendo premuto per diversi secondi tasto accensione e volume su/giu ma niente...

L'ho tenuto in carica tutta la notte e stamattina ho riprovato a forzare l'accensione ma niente, è ancora spento.

Riuscite a darmi supporto?Non so che fare...

Specifico che negli ultimi due mesi a volte capitava che mentre navigavo sui social il telefono si bloccasse ed emettesse un rumore molto forte tipo allarme, per poi riavviarsi da solo...non so se può essere collegato...

Grazie mille

Commenti

11 Jan 2024 14:17

mica si gonfiata la parte posteriore?

Leggi tutto Riduci
12 Jan 2024 21:36

No...ieri l'ho portato in un negozio di riparazione ma non sono riusciti a rianimarlo.
Se lo porto in assistenza Oppo potrebbero farci qualcosa? Ho paura che possa anche essere stato un virus che mi abbia ammazzato il software, soprattutto se penso alle vote in cui si bloccava suonando quell'allarme.

Altra domanda: è possibile in ogni caso riprendere almeno le foto che erano salvate in memoria?

Grazie mille

Leggi tutto Riduci
02 May 2024 15:42

Ciao Roberto, ti consiglio di chiamare l'assistenza, ti indicheranno come fare 🧐
800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa