Menu

Oppo ordinamento foto galleria

Ciao a tutti, sono da poco un fiero possessore di Oppo find X3 neo ed ho notato che nella galleria di sistema ho le foto più recenti in basso e non in alto (come ero abituato), non ho trovato modo per cambiare l'ordinamento delle foto, sapete indicarmi come invertire l'ordine di visualizzazione? Grazie! Silverio

Commenti

30 Dec 2021 16:03

Anche io ho il Find X3 Neo, proprio un bel dispositivo sotto tutti i fronti! Anche io, col precedente smartphone, avevo le foto più recenti in alto, comunque ci ho fatto subito l'abitudine al fatto che adesso le ho in basso... Purtroppo non c'è la possibilità di invertire l'ordine (per quanto ne sappia...)

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 16:09

Non c'è possibilità. Avevo creato un thread in passato e mi avevano risposto che era così e basta. Sulla possibilità di migliorarla silenzio assoluto invece. Usa "Foto" di Google. Pazienza per ora!

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 16:42

io ho il cellulare Oppo A5 2020, è proprio una caratteristica di tutti i cellulari a marchio Oppo, non si può modificare, dopo un po' ci si abitua 😉

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 18:53

Invece a me sta bene cosi', non l'ho mai visto come un "problema".

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 20:44

questa cosa cambia con l'arrivo della color os 12

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 23:43

Speriamo la migliorino. È poco personalizzabile. Basta mettere più opzioni e poi ognuno è libero di settarla come vuole. Così non puoi fare niente. O ti va bene o ti attacchi!

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2021 08:01

Grazie a tutti per le risposte, immaginavo non si potesse cambiare, resta comunque un ottimo telefono!

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2021 14:18

su X3 Pro e ColorOS 12 si può decidere, bisogna aprire la galleria, cliccare sui 3 puntini in alto a dx, cliccare su Impostazioni e la prima voce che si trova è Ordina. si può decidere se avete le più recenti in alto o in basso.

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2021 14:53

Ottimo! Allora appena arriverà l'aggiornamento anche sul neo potrò risolvere il problema. A proposito, qualche con find X3 neo ha ricevuto l'aggiornamento?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa